Filippo Magnini innamorato e felice | Lo scatto tenero da super papà

Filippo Magnini - Solonotizie24
Filippo Magnini – Solonotizie24

La vita di Filippo Magnini è stata stravolta dall’immenso amore arrivato con la nascita della piccola Mia, avuta insieme a Giorgia Palmas. La paternità ha cambiato nel profondo il nuotatore… così tanto che in una tenera foto si mostra con le ‘pagnotte’ sugli occhi.

La relazione con Giorgia Palmas, per Filippo Magnini, ha rappresentato l’incontro con il vero amore. Un sentimento forte fin da subito ha unito l’ex velina e il nuotatore, condividendo ogni attimo della loro vita insieme. Il matrimonio doveva arrivare nel 2020 ma la pandemia ha stravolto i loro piani… ma solo in parte.

Lo scorso anno per la coppia è stato comunque molto importante, nonostante il rinvio delle nozze, perché proprio nei mesi tutti ci trovavamo in casa per via del lockdown imposto nella prima fase della pandemia, Giorgia Palmas e Filippo Magnini, hanno rivelato ai fan di essere in dolce attesa della loro prima figlia.

Filippo Magnini - Solonotizie24
Filippo Magnini – Solonotizie24

“Non ho mai provato nulla di simile”

Filippo Magini ha raggiunto l’apice della felicità insieme alla sua famiglia che si è arricchita con l’arrivo della piccola Mia, rendendo la vita per il nuotatore, Giorgia Palmas e la piccola Sofia.

Poco dopo la nascita di Mia, Filippo Magini al magazine Diva e Donna in merito alla paternità ha dichiarato: “Il ruolo da papà, che ho scoperto da tre settimane ma al quale mi sono preparato per tanti mesi, è la cosa più bella del mondo. Non ho mai provato nulla di simile”. Inoltre: “Nessuno sforzo, fatica, noia o rabbia. Devo dire che lei è molto brava. Comunque, anche quando dorme, io sto comunque sveglio perché mi piace stare a guardarla. E, anche quando non dorme, è comunque meraviglioso perché ho la scusa di alzarmi e prenderla in braccio”.

Filippo Magnini - Solonotizie24
Filippo Magnini – Solonotizie24

La foto tenere di Magnini e la piccola Mia

Fin dalla nascita della piccola Mia, Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno preferito non mostrare il volto della bambina, proteggendo così la sua immagine. Quanto detto, però, non ha impedito alla coppia di condividere attimi bellissimi della neo-famiglia come, ad esempio, lo scatto che mostra il nuotatore insieme alla figlia. Una foto molto tenera e anche ironica.

LEGGI ANCHE -> Da Un Posto al Sole alla favola d’amore: gli attori postano questa foto, boom di like

LEGGI ANCHE -> La Pupa e il Secchione, che fine ha fatto Nora Amile? Eccola dopo il periodo buio

Nell’immagine in questione, Filippo Magnini si mostra insieme alla piccola Mia ma con i suoi piccoli piedini sugli occhi. Una foto accompagnata dall’ironico commento: “C’è chi ha il prosciutto negli occhi…io ho le pagnotte! MIA”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82)

Impostazioni privacy