Federica Pellegrini, spunta la verità: perché ha lasciato Magnini

Federica Pellegrini Filippo Magnini - Solonotizie24
Federica Pellegrini Filippo Magnini – Solonotizie24

Una delle coppie più chiacchierate nel mondo dello sport, senza ombra di dubbio, è stata quella formata da Filippo Magnini e Federica Pellegrini, entrambi nuotatori e che con la loro passione hanno girato il mondo tra olimpiadi e gare importanti. Ma quali sono i motivi che hanno portato la coppia alla rottura?

Tanti anni di amore, foto, copertine e un matrimonio che sembrava dovesse arrivare da un momento all’altro dato il profondo desiderio del nuotatore di poter finalmente realizzare il suo sogno di diventare papà e formare quindi la sua famiglia, fuori dalla piscina.

Federica Pellegrini, nel fiore degli anni di carriera, ha sempre puntato tutto su sé stessa non essendo ancora pronta ad appendere la cuffia al chiodo? Differenze queste che hanno innescato davvero la crisi nella coppia di nuotatori?

Federica Pellegrini Filippo Magnini - Solonotizie24
Federica Pellegrini Filippo Magnini – Solonotizie24

Federica Pellegrini e Filippo Magnini

La loro lunga storia d’amore è finita nel 2017 con grande sorpresa per i fan della coppia formata da Filippo Magnini e Federica Pellegrini. Il nuotatore in occasione di una lunga chiacchierata fatta durante l’intervista a Verissimo ha raccontato di essere stato lasciato dalla compagna e, dopo aver atteso un lungo anno, ha poi deciso di voltare pagina e fare in modo che il suo cuore potesse essere nuovamente pronto ad accogliere un altro amore.

Non a caso, così è poi successo per Filippo Magnini che ha incontrato poi Giorgia Palmas insieme alla quale è diventato genitore per la prima volta della piccola Mia.

Federica Pellegrini Filippo Magnini - Solonotizie24
Federica Pellegrini Filippo Magnini – Solonotizie24

I motivi dell’addio…

A scatenare la crisi tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini, a quanto pare, sarebbero state le idee diverse che i due avevano in mente per il loro futuro. Lui pronto a uno step successivo per la vita, la Pellegrini, invece, molto concentra sui traguardi che desiderava raggiungere nel campo del nuovo.

LEGGI ANCHE -> Elena Santarelli e Bernardo Corradi, casa da sogno nel cuore di Roma

LEGGI ANCHE -> Anticipazioni Uomini e Donne, (nuovo) scambio di foto piccanti al trono over: Maria De Filippi si infuria

Federica Pellegrini Filippo Magnini - Solonotizie24
Federica Pellegrini Filippo Magnini – Solonotizie24

Federica Pellegrini, infatti, in occasione dei una lunga intervista rilasciata a Elle parlando della relazione con Filippo Magnini ha dichiarato: “Io rancore non ne porto, è da tanto tempo che io e Filippo non ci parliamo e non ci vediamo. Ma so che sta bene, sono felice per lui”. In merito alla relazione tra Giorgia Palmas e il suo ex fidanzato, invece, ha dichiarato: “Si sposa? Se ci avessi scommesso su, avrei vinto dei soldi. Ero certa che, finita con me, nel giro di un anno si sarebbe sposato e avrebbe fatto un figlio. Lo voleva da tempo. Io si questa cosa ho rallentato molto perché non ero sicura. Ma se ha trovato la persona giusta, fa bene”.

Impostazioni privacy