Anticipazioni Uomini e Donne, (nuovo) scambio di foto piccanti al trono over: Maria De Filippi si infuria

Torna l’appuntamento quotidiano con Uomini e Donne e questa volta alcuni protagonisti del Trono Over hanno davvero fatto andare Maria De Filippi su tutte le furie. Ecco cosa ci aspetta a partire dalla prossima settimana.

Uomini e Donne: ancora uno scambio di foto a petto nudo

I protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne non finiscono mai di stupire i telespettatori. In ogni puntata del talk sui sentimenti, sapientemente condotto dalla sagace Maria De Filippi,  i cavalieri e le dame stupiscono gli appassionati della trasmissione con colpi di scena davvero incredibili. Come di consueto, così come riportato anche dal Vicolo Delle News, le prossime puntate del dating show si apriranno con Gemma Galgani e i suoi tormenti d’amore. La dama, si dirà profondamente dispiaciuta del comportamento di Maurizio, il cavaliere che frequenta sia lei che Maria Tona.

Gemma, spiegherà che ha l’impressione che Maurizio la stia sfruttando per ottenere visibilità e che non ha davvero un reale interesse nei suoi riguardi. A scatenare i dubbi della dama di Torino è stato in particolare un gesto del cavaliere. Maurizio infatti ha chiesto ad un suo amico pittore di rappresentare su tela, la sua storia con Gemma chiedendo poi alla dama  di parlare del dono, in puntata. Così come spiegherà la dama, la richiesta di Maurizio le parrà strana e la indurrà a credere che il cavaliere abbia organizzato tutto per far parlare di sé.

Maria De Filippi: caccia un cavaliere del Trono Over?

Ad aumentare i sospetti sulla veridicità delle intenzioni di Maurizio, c’è un altro episodio ancora che farà nutrire dei dubbi ai presenti sul suo comportamento. Pare infatti che il cavaliere abbia inviato una foto a torso nudo a Maria, sulla falsa riga di quanto avvenuto nelle scorse puntate a Gemma, fatto di cui si è parlato molto.

Leggi anche —-> Samanta Togni, perché ha lasciato Ballando con le Stelle: “Ad un certo punto …”

Leggi anche —->  Paolo Bonolis avete mai visto dove vive? Regno d’amore con Sonia Bruganelli

A questo punto Maria De Filippi, esprimerà il suo pensiero,  e con fare leggermente irritato dirà che i comportamenti di Maurizio appaiono davvero come “artefatti” creati cioè ad hoc per sollevare attenzione mediatica nei suoi riguardi. La conduttrice, ipotizza che forse il cavaliere non nutra un reale interessamento nè per Gemma Galgani nè per Maria Toni.  Prenderà la parola la bionda opinionista Tina Cipollari che insisterà affinchè Maurizio lasci il programma, ma Maria invece di cacciarlo, lo metterà alla prova, testando l’interesse che ha nei confronti di una e dell’altra.

Impostazioni privacy