Paolo Bonolis avete mai visto dove vive? Regno d’amore con Sonia Bruganelli

Il conduttore Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Brugarelli vivono, insieme ai loro figli, in una bellissima casa nel centro di Roma. L’avete mai vista? Ecco la splendida casa dell’amato presentatore Mediaset.

La casa di Paolo Bonolis

Lui è uno dei volti più amati del panorama televisivo italiano. Da Mediaset alla Rai, il grande pubblico lo segue sempre con grande affetto. Paolo Bonolis è uno dei conduttori più apprezzati dai telespettatori, nonché uno dei più pagati. Ma sapete dove vive, insieme a sua moglie Sonia Brugarelli e ai loro figli? In una bellissima casa nel centro di Roma, in zona Lungo Tevere Flaminio. La coppia Bonolis – Brugarelli da anni è vicina del direttore artistico de Il Festival di Sanremo, nonché amico, Amadeus e sua moglie Giovanna Civitillo . Ma anche di Rosario Fiorello, spalla anche quest’anno proprio del conduttore sul palco dell’Ariston. 

Come dicevamo insieme a Paolo Bonolis e Sonia Brugarelli, vivono i figli della coppia, Silvia, Davide e Adele. Mentre i figli del precedente matrimonio del conduttore, Stefano e Martina, da anni vivono negli Stati Uniti, e di recente sono entrambi convolati a nozze. Abbiamo potuto ammirare diversi angoli della casa grazie agli scatti pubblicati da Brugarelli sul suo account social. La zona più importante della casa è un ampio salone, adornato da un bellissimo tavolo in marmo. Tende bianche, mobili eleganti ma classici, completano il soggiorno.

Leggi anche —-> Gigi D’Alessio in lutto: il doloroso addio all’amico scomparso

Leggi anche —-> Melissa Satta e Vieri, la verità sull’addio: “Ecco perchè la lasciai…”

Il resto della casa di Paolo Bonolis

La casa è molto grande: oltre ai cinque membri della famiglia, ospita infatti un gatto e un cane. Nella casa, in diverse stanze, ci sono delle librerie piene di libri, una passione – quella per la lettura – che tutti i membri della famiglia sembrano condividere. La cucina è una stanza minimal ma piena di elettrodomestici di ultima generazione, dove la famiglia ama riunirsi a fine giornata. Un bellissimo tavolo bianco in vetro trasparente aleggia al centro della stanza. 

La stanza più bella e particolare della casa è certamente la stanza da letto della coppia. Un bellissimo letto matrimoniale, alla parete un enorme schermo piatto e una piccola libreria. C’è un divano bianco e una poltrona in stile cowboy in un angolo, accanto ad un grande mobile specchio. Quello che colpisce di più è il bagno interno alla camera, con una bellissima vasca.

Impostazioni privacy