Filippo Magnini dedica d’amore a Giorgia Palmas | Il nuotatore apre il suo cuore

Filippo Magnini è innamoratissimo di Giorgia Palmas, e lo dimostra ogni giorno pubblicando scatti che li ritraggono insieme. Ecco l’ultimo.

Attivissimo sui social, l’ex nuotatore posta costantemente post riguardanti la sua vita lavorativa e privata. Filippo trascorre infatti molto tempo con la sua bellissima famiglia, soprattutto dopo la nascita della loro prima figlia Mia, che loro stessi hanno definito come “il coronamento di un sogno“.

Siete curiosi di sapere cos’ha pubblicato recentemente Magnini? Scopriamolo insieme.

Filippo Magnini e il tenerissimo bacio con la Palmas: dedica per San Valentino

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Filippo Magnini ha dunque postato una foto dolcissima che ritrae lui e Giorgia Palmas mentre si scambiano un bacio davvero tenero.

In occasione della Festa di San Valentino, l’ex nuotatore ha voluto appunto condividere con tutti i followers il suo grandissimo amore per la donna che, qualche mese fa, gli ha donato una figlia meravigliosa.

Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere“, ha scritto infatti Magnini come didascalia del post, “Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili. Buon San Valentino a tutti gli innamorati“.

Leggi anche —-> “Fiocco di neve”, Filippo Magnini papà innamorato | La foto con la piccola Mia

Si sono poi susseguiti i numerosissimi commenti da parte dei fans, che hanno sin da subito approvato e apprezzato la relazione tra i due. “Siete stupendi, amore allo stato puro“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Coppia meravigliosa, auguri a voi”, “Voi trasmettete questo, buona giornata degli innamorati”, “Buon San Valentino a voi. Siete una coppia bellissima“.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas pronti al fatidico sì, ma non adesso: Matrimonio rimandato

Filippo Magnini e Giorgia Palmas vogliono sposarsi! Questo l’hanno dichiarato più volte, e l’hanno anche annunciato pubblicamente.

La coppia aveva infatti fissato le nozze al 5 dicembre, sapendo però sin da subito che avrebbero potuto essere ostacolati a causa delle restrizioni imposte dal Dpcm.

Leggi anche —-> Filippo Magnini innamorato e felice | Lo scatto tenero da super papà

Adesso potremmo farlo solo con i testimoni“, hanno detto i due durante un’intervista a proposito dei loro progetti futuri  “e con i genitori e le bambine lontano, non ce la sentiamo di celebrarlo, lo slitteremo. Adesso, anche per noi come per tutti, la priorità è la salute.

Impostazioni privacy