Fabio Fazio rompe il silenzio dopo l’operazione | Le parole del conduttore di Che Tempo Che Fa

Fabio Fazio che tempo che fa - solonotiozie24
Fabio Fazio che tempo che fa – solonotiozie24

Fabio Fazio ha rotto il silenzio dopo il delicato intervento che ha subito poche settimane fa, e che l’hanno costretto a essere assente al programma di Che tempo che fa. Come sta il conduttore oggi? Avremo modo di vederlo nuovamente nel programma di Che tempo che fa?

Fabio Fazio è diventato ormai una presenza certa del palinsesto di Rai grazie al programma di Che tempo che fa, nel quale vengono affrontati vari argomenti e dove vengono intervistati dal giornalista degli ospiti sempre esclusivi, come successo di recente con George Clooney o Barack Obama.

Recentemente, però, ecco che arriva l’annuncio del conduttore, costretto ad allontanarsi dal programma per via di un delicato intervento chirurgico dopo il quale non avrebbe potuto usare la voce nel modo in cui desiderava.

Fabio Fazio che tempo che fa - solonotiozie24
Fabio Fazio che tempo che fa – solonotiozie24

Fabio Fazio dopo l’intervento

Ad annunciate l’assenza dal programma per qualche giorno è stato lo stesso Fabio Fazio durante una puntata di Che tempo che fa attraverso la seguente dichiarazione: “Noi la prossima settimana non ci vediamo. Incidenti del mestiere… Devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno”.

Fabio Fazio non ha mai spiegato nel dettaglio quale fosse il tipo d’intervento al quale dovesse sottoporsi, anche se tutto lascia intendere come il tutto fosse legato alle corte vocali, dato che lo stesso giornalista ha ulteriormente spiegato: “Incidenti del nostro mestiere. Appena sarà possibile saremo di nuovo qua”.

Fabio Fazio che tempo che fa - solonotiozie24
Fabio Fazio che tempo che fa – solonotiozie24

La prima dichiarazione post-operatoria del giornalista

Dopo due settimane circa di convalescenza, ecco che Fabio Fazio sembra essere davvero pronto a tornare negli studi di Che tempo che fa e quindi riprendere le retini del programma e accoglie così gli ospiti cult e quindi anche il vincitore di Sanremo che, come vuole la tradizione sarà ospite del giornalista dopo il Festival.

LEGGI ANCHE -> Fiorello in lacrime per la figlia in Sala Stampa: “Vederla così è devastante”

LEGGI ANCHE -> “Non ha voluto fare l’amore con te” | Maria spiazza Gemma | Il retroscena osè

Fabio Fazio che tempo che fa - solonotiozie24
Fabio Fazio che tempo che fa – solonotiozie24

Anche in questo caso ad annunciare il ritorno in trasmissione è stato proprio Fabio Fazio attraverso la pubblicazione di un messaggio nella sua pagina Twitter ufficiale dove, dunque, è possibile leggere il seguente post: “In qualche modo… domenica ci saremo”. Un messaggio, questo, seguito dall’hashtag “stiamo sempre attenti” che lascerebbe intendere che il percorso post-operatorio per Fabio Fazio non sia ancora del tutto finito ma, sempre e comunque, pronto a tornare in onda dal suo pubblico.

Impostazioni privacy