“Non ha voluto fare l’amore con te”| Maria spiazza Gemma| Il retroscena osè

Si è appena conclusa una nuova scoppiettante puntata di Uomini e Donne, il dating show più famoso della televisione italiana. Anche questo pomeriggio, abbiamo assistito alle vicende della splendida Gemma Galgani. A catturare l’attenzione del pubblico in studio e dei telespettatori da casa è stato l’intervento chiarificatore di Maria De Filippi, che con la sua proverbiale chiarezza espositiva ha messo la dama di Torino dinnanzi ad una triste ed amara realtà. Ecco cosa è accaduto.

 

Trono Over: Gemma ancora una volta offesa

Nella puntata di oggi 4 marzo 2021, al centro dello studio, come ormai di consueto c’è stata la dama torinese, Gemma Galgani. La puntata si è aperta con lei che chiede delle spiegazioni a Maurizio, il cavaliere che ha frequentato per un breve periodo e che poi ha deciso di continuare ad uscire con Maria Tona, chiudendo la frequentazione con Gemma. La dama ha chiesto a Maurizio, perchè nonostante avesse trascorso una bella serata in compagnia di Maria, le avesse inviato un messaggio. Maurizio le ha spiegato, che il suo intento era semplicemente quello di chiarire, senza nessuna dietrologia. A questo punto, prende la parola Maria Tona che ha raccontato di aver passato dei bei momenti con Maurizio, il quale le ha consigliato anche delle tecniche di rilassamento, attraverso delle visualizzazioni. La Tona ammette che il gesto di Maurizio, cioè il fatto che abbia inviato un messaggio a Gemma, subito dopo la loro serata l’ha turbata. Gemma allora, rincara la dose e in studio, anche Gianni Sperti si schiera dalla parte della dama di Tornino, accusando Maurizio di aver creato tutto a regola d’arte solo per riacquisire la scena.

Uomini e Donne: Le parole di Maurizio a Gemma

Il cavaliere, attaccato su diversi fronti, ha reagito d’ istinto, dicendo a Gemma che l’atteggiamento di sfida che ora la dama sta avendo nei suoi riguardi nasce dall’insoddisfazione di lei, perchè non hanno mai avuto un approccio fisico.

Leggi anche —–> Michelle Hunziker perfetta anche appena sveglia: in pigiama e struccata, ecco come si è mostrata

Leggi anche —–> Sanremo, bene ma non benissimo: il Festival di Amadeus non decolla

Gemma, in principio non comprende il senso delle parole che il cavaliere le sta rivolgendo, a causa delle voci che si sovrappongono in studio. Interviene allora la padrona di casa del dating show, Maria De Filippi che le spiega chiaramente cosa le stesse dicendo Maurizio. Gemma evidentemente provata dalle parole, non ha però attaccato il cavaliere.

Impostazioni privacy