Irama, quando e perché lasciò Giulia De Lellis

irama e giulia de lellis - Solonotizie24
irama e giulia de lellis – Solonotizie24

Giulia De Lellis e Irama nel 2018 sono state tra le coppie più chiacchierate del gossip italiano, essendo nata dopo la diffusione della notizia riguardante il fantomatico tradimento di Andrea Damante all’ex fidanzata… ma perché è finita la relazione tra l’influencer e il cantante vincitore di Amici?

Era autunno 2018 quando il mondo del gossip comincia a parlare della relazione tra Irama e Giulia De Lellis, il tutto in concomitanza con la pubblicazione della canzone Bella e Rovinata. Un brano che secondo molti dei fan del cantante sarebbe stata dedicata proprio all’influencer e che, quindi, racconterebbe la fase iniziale della loro conoscenza.

A ogni modo, pochi mesi dopo e la passione travolgente tra i due… ecco che la storia tra Irama e Giulia De Lellis finisce misteriosamente, e anche molto velocemente.

irama e giulia de lellis - Solonotizie24
irama e giulia de lellis – Solonotizie24

L’addio di Irama a Giulia De Lellis

Belli e giovanissimi, Irama e Giulia De Lellis hanno incantato anche l’Ariston quando l’influencer ha raggiunto l’allora fidanzato in gara con la canzone La ragazza con un cuore di latta. Poco dopo quell’esperienza, la relazione per la coppia finisce improvvisamente.

L’annuncio arriva dallo stesso Irama che in una sua IG Stories scrive: “La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene, ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme”.

irama e giulia de lellis - Solonotizie24
irama e giulia de lellis – Solonotizie24

Le motivazioni…

Secondo alcuni rumors del gossip, sembrerebbe che la relazione tra Irama e Giulia De Lelli sia finita per via di un ritorno di fiamma tra l’influencer e Andrea Damante. Anche se il tutto non è mai stato confermato. In occasione di una lunga intervista rilasciata a Verissimo, la De Lellis parlando di Irama ha dichiarato: “Non rinnego assolutamente nulla, è stata un’esperienza bellissima con una persona romantica e straordinaria. Mi resta un bel ricordo di lui, è un artista incredibile”.

LEGGI ANCHE -> Gemma Galgani stuzzica Tommaso Zorzi | La chat privata finisce online

LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari non si presenta a Uomini e Donne. “Sta male”

irama e giulia de lellis - Solonotizie24
irama e giulia de lellis – Solonotizie24

A oggi sia Giulia De Lellis che Irama hanno delle altre relazioni ma, nonostante la crisi sono riusciti a mantenere un bellissimo rapporto di amicizia. Non a caso, l’influencer nei giorni scorsi ha dichiarato apertamente di fare il tipo per Irama al Festival di Sanremo certa che la sua canzone sarebbe stata bellissima.

Impostazioni privacy