Gemma Galgani stuzzica Tommaso Zorzi | La chat privata finisce online

Tommaso Zorzi Gemma Galgani - Solonotizie24
Tommaso Zorzi Gemma Galgani – Solonotizie24

Tommaso Zorzi, dopo cinque lunghi mesi, ha concluso l’esperienza al Grande Fratello Vip trionfando come vincitore. Due giorni dopo la fine del reality, però, per lui è giunto il momento di leggere i messaggi dei fan, scoprire chi ha parlato di lui… ma a lasciarlo senza parole però troviamo il messaggio che Gemma Galgani gli ha inviato su Instagram.

L’attuale vincitore del GF Vip è tornato dai follower, vecchi e nuovi, che in questi lunghi mesi hanno fatto il tifo per lui. Tommaso Zorzi, quindi, adesso è impegnato nella campagna di promozione che spetta al vincitore dopo il realty show e non solo… dato che dopo tanti mesi l’influencer è tornato in possesso del suo cellulare, scoprendo così cosa si è perso durante l’isolamento volontario nella casa.

La grande sorpresa, però, arriva con Gemma Galgani che, a quanto pare, è rimasta folgorata dal gieffino tanto da scrivergli un messaggio in direct su Instagram.

Tommaso Zorzi Gemma Galgani - Solonotizie24
Tommaso Zorzi Gemma Galgani – Solonotizie24

 Tommaso Zorzi dopo il Grande Fratello Vip

Ebbene sì, in questi giorni i riflettori dei media sono concentrati su Tommaso Zorzi e il percorso fatto al Grande Fratello Vip, caratterizzato da emozioni, amore, amicizia e anche momento difficili da superare lontano da tutto e tutti. Mesi molto intensi per Zorzi che gli hanno permesso di costruire importanti rapporti, e forse fare anche delle lunghe riflessioni su amicizie nate diverso tempo fa.

L’influencer ha mostrato, quindi, tutte le sfaccettature del suo carattere, senza mai nascondersi, riuscendo a far conoscere il vero “Tommaso” tanto da trionfare al Grande Fratello Vip e conquistare persino lei… Gemma Galgani.

Tommaso Zorzi Gemma Galgani - Solonotizie24
Tommaso Zorzi Gemma Galgani – Solonotizie24

Gemma Galgani, il messaggio a Tommaso Zorzi

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ecco che in queste ore l’attenzione mediatica si concentra proprio su Tommaso Zorzi e il messaggio che il vincitore del Grande Fratello Vip ha ricevuto da Gemma Galgani, la famosa dama del trono over.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker perfetta anche appena sveglia: in pigiama e struccata, ecco come si è mostrata

LEGGI ANCHE -> Riccardo, dopo Ida ritorna il sereno: “Sono innamorato”

Tommaso Zorzi Gemma Galgani - Solonotizie24
Tommaso Zorzi Gemma Galgani – Solonotizie24

La dama di Uomini e Donne, dunque, non ha resisto al fascino della personalità di Tommaso Zorzi, ammettendo così di esser stata conquistata dall’influencer come il resto dei fan del Grande Fratello Vip.

A pubblicare il messaggio inviato dalla Galgani in chat privata è stato proprio Tommaso Zorzi, e qui è possibile leggere: “Tommaso felicissima per la tua meritata vittoria. Ti adoro!”.

Impostazioni privacy