Che Dio Ci Aiuti, Azzurra resisterà al fascino di Can? Lo spoiler (non voluto) della protagonista

Che Dio ci aiuti - solonotizie24
Che Dio ci aiuti – solonotizie24

L’attenzione mediatica si concentra su Che Dio ci aiuti e la partecipazione di Can Yaman, che a quanto pare metterà in crisi la povera Azzurra che ben presto dovrebbe prendere i voti avendo avviato il percorso da novizia all’inizio della nuova stagione della serie tv.

Riflettori puntati sul finale di stagione di Che Dio ci aiuti in attesa di scoprire se davvero Azzurra prenderà i voti, oppure no. L’evoluzione del personaggio, presente nella serie fin dalla prima edizione, ha lasciato i fan senza parole e di puntata in puntata la domanda capire nelle anticipazioni è sempre la stessa: quale sarà il destino di Azzurra?

A rilasciare uno spoiler involontario è stata una delle attrici protagoniste dello sceneggiato, ovvero Diana Del Bufano volto noto di Monica in occasione dell’intervista rilasciata a Francesca Fialdini.

Che Dio ci aiuti - solonotizie24
Che Dio ci aiuti – solonotizie24

Che Dio ci aiuti: spoiler involontario

L’attenzione dei fan in questi giorni, dunque resta concentrata su Nico e Azzurra. Il giovane avvocato vuole convolare a nozze con Ginevra, ma a quanto pare sono riaffiorati anche dei sentimenti per la dottoressa Monica, a sua volta di nuovo innamorata di lui e che non sa come affrontare lo scoglio da ‘testimone dello sposo’. Quindi, non resta che attendere e scoprire quale sarà la decisione che prenderà Nico.

Il tutto, comunque sia, non finisce qui dato che l’arrivo di Can Yaman metterà in crisi la povera Azzurra… che non cadrà in tentazione, come ha poi spoilerato Diana Del Bufalo alla Fialdini.

Che Dio ci aiuti - solonotizie24
Che Dio ci aiuti – solonotizie24

Quando vedremo Can Yaman?

L’attore turco è davvero l’uomo del momento, pronto a portare un po’ di scompiglio anche nel convento di Suon Angela. La partecipazione di Can Yaman, dunque, è fortemente legata al destino di Azzurra sempre in bilico tra la vocazione della fede, e la piccola Penny sempre al suo fianco e che desidererebbe avere lei come mamma adottiva.

LEGGI ANCHE -> Matilda De Angelis chi è: acne, fratello attore, ex fidanzato collega Andrea Arcangeli

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, che lavoro fa la nuova tronista Samantha Curcio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Diana Del Bufalo, come spiegato precedentemente, ha rivelato che il personaggio interpretato da Can Yaman sarà collegato a quello di Azzurra, motivo per cui non resta che attendere per capire se sarà l’incontro con il bello e aitante attore l’ultimo scoglio che la novizia dovrà superare prima di prendere i voti… o se seguirà il cuore verso Penny.

Impostazioni privacy