Trono over, che fine ha fatto Ennio, storico ex di Gemma Galgani?

Gemma Galgani Ennio Uomini e Donne - Solonotizie24
Gemma Galgani Ennio Uomini e Donne – Solonotizie24

Le vicende sentimentali di Gemma Galgani hanno sempre catturato l’attenzione del pubblico da casa, nonostante spesso le scelte della dama non siano state condivise. Oggi, però, ecco che l’attenzione mediatica si concentra su Ennio, ricordate lo storico ex della Galgani?

Nel corso degli anni Gemma Galgani ha sempre cercato l’uomo che per lei potesse essere davvero l’anima gemella, il principe azzurro con cui vivere un amore da favola… anche se, a quanto pare, tale ricerca per lei si è rivelata più difficile del previsto date anche la fine delle frequentazioni intraprese negli anni.

Eppure, nella vita di Gemma Galgani c’è stato un momento in cui l’amore sembrava aver davvero bussato alla sua porta permettendole d’incontrare Ennio Zingarelli, insieme al quale aveva deciso anche di lasciare il programma.

Gemma Galgani Ennio Uomini e Donne - Solonotizie24
Gemma Galgani Ennio Uomini e Donne – Solonotizie24

Gli amori di Gemma Galgani

I fan di Uomini e Donne sanno benissimo che uno dei grandi amori di Gemma Galgani è stato Giorgio Manetti, insieme al quale ha vissuto un’intesa relazione anche se molto travagliata e che per lei si è poi rivelata una grande delusione, difficile da superare.

Prima ancora di conoscere Giorgio Manetti, però, Gemma Galgani negli studi di Uomini e Donne aveva incontrato anche Ennio Zingarelli, il dentista con il quale ha avuto una lunga storia d’amore, un sentimento travolgente che la spinse anche a lasciare per un determinato periodo il programma.

Gemma Galgani Ennio Uomini e Donne - Solonotizie24
Gemma Galgani Ennio Uomini e Donne – Solonotizie24

Che fine ha fatto Ennio Zingarelli?

Dopo la fine dell’amore con Ennio Zingarelli la dama di Torino è tornata a Uomini e Donne, mentre l’ex cavaliere ha preferito ritirarsi a vita privata. Di lui si è tornato a parlare durante un battibecco tra la Galgani e Tina Cipollari, la quale ha commesso la grande gaffe di affermare che Zingarelli potesse essere morto.

Secondo le ultime notizie sull’uomo, dunque, sappiamo solo che dopo Gemma Galgani ha deciso di continuare a vivere la sua vita lontano dal programma e che è ancora alla ricerca dell’anima gemella.

LEGGI ANCHE -> Che Dio Ci aiuti, salta il finale di stagione: ecco perché

LEGGI ANCHE -> “E ‘venuta a mancare 15 giorni fa” Benedetta Rossi dispiaciuta | La food blogger rincuora la fan

Non è ben chiaro se Ennio Zingarelli deciderà mai di tornare al trono over di Uomini e Donne, ma la possibilità di vedere un ritorno di fiamma con la dama di Tornino è un qualcosa che stuzzica la curiosità dei fan anche in memoria della bellissima festa di fidanzamento che i due fecero nel momento in cui dissero addio al programma.

Impostazioni privacy