Orietta Berti inseguita dalla polizia: cosa è successo alla cantante di Sanremo

Tra i big di Sanremo 2021, veterana della kermesse Orietta Berti torna al Festival con l’entusiasmo che la contraddistingue. La carriera della cantate è sicuramente tra quelle più ricche dei vari artisti in gara, ma per Orietta che calca le scene da tempo è sempre un’emozione soprattutto se il palco è quello dell’Ariston che le ha dato fama e successo.

Orietta Berti solonotizie24

Orietta Berti disavventura a Sanremo: cosa è successo?

Il Festival più anomalo e particolare degli ultimi anni, ma soprattutto quello che passerà alla storia per essere celebrato senza pubblico e nel rispetto dell’emergenza Coronavirus può vantarsi della partecipazione di un’artista come Orietta Berti che canterà un singolo decisamente adatto alle sue corde. In questi giorni l’artista si è recata a Sanremo qualche giorno prima del debutto, ed è stata protagonista di un’avventura davvero particolare. In collegamento con La Vita in diretta Orietta ha raccontato d’essere stata inseguita dalla polizia: “Tre macchine della polizia mi hanno inseguito e mi hanno fermato. Mi hanno seguito perché non ci credevano”. 

Orietta Berti ha riferito che le forze dell’ordine non l’avevano riconosciuta con la mascherina e che per alcune ragioni hanno ritenuto opportuno fermarla in auto. Un episodio davvero increscioso che le ha procurato una certa ansia. Come gli altri cantanti in gara e gli ospiti anche Orietta Berti ha fatto le prove all’Ariston e si è emozionata molto. Orietta ha poi parlato del suo brano definendolo un bel canto: “Una canzone di melodia italiana, del bel canto, perché non ci dobbiamo dimenticare delle nostre radici”.

Orietta Berti fonte Instagram

Leggi anche —->Dopo il Covid ha perso un occhio, il dramma di Orietta Berti

Orietta Berti: “Con Marcella Bella tutto risolto”

Orietta Berti oltre alla carriera di cantante negli anni ha intrapreso anche quella di personaggio tv, ha infatti partecipato a vari format sia come opinionista che come coach. In passato ha partecipato anche ad un programma condotto d’Amadeus Ora o mai più con cui ebbe un accesso confronto con Marcella Bella.

Leggi anche —->Che Tempo Che Fa non va in onda: ecco perché

Le due cantanti ebbero una lite accesa che a quanto pare è stata superata. A Eleonora Daniele nel suo programma Storie Italiane Orietta ha spiegato che nel mondo dello spettacolo solitamente non si porta nessun rancore: “E’ tutto chiarito con Marcella. Abbiamo litigato quando facevamo Ora o mai più, non adesso. Nel mondo dello spettacolo capita di litigare, ma si dimentica subito tutto, non si portano rancori”.

Impostazioni privacy