Che Tempo Che Fa non va in onda: ecco perché

Questa sera, domenica 28 febbraio, il programma di Rai Tre Che Tempo Che Fa non andrà in onda. Ecco perché Fabio Fazio non sarà in video.

Che Tempo Che Fa non andrà in onda

Domenica 28 febbraio, il consueto appuntamento con Che Tempo Che Fa , su Rai Tre, subirà uno stop. Il talk, condotto da Fabio Fazio con la collaborazione di Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto, non andrà in onda. Il motivo della sospensione temporanea, lo ha annunciato, nel corso della scorsa puntata, lo stesso Fazio. Ha infatti spiegato il conduttore: “Noi non ci vediamo la settimana prossima. Incidenti del nostro mestiere: purtroppo mi devo fare un piccolo intervento che probabilmente non mi consentirà di parlare per qualche giorno. Appena possibile saremo di nuovo qua”. 

Il conduttore 56enne savonese non ha specificato la natura dell’operazione, ma rassicurato tutti. Sui social ha voluto ringraziare tutti i suoi followers per la solidarietà e la vicinanza. Nella scorsa puntata, Fabio Fazio con Che Tempo Che Fa , ha registrato uno share del 6,86%, con 1.764.000 di telespettatori, con punte del 9,15% e 2.414.000 di telespettatori durante l’intervista a Bill Gates . Al posto di Che Tempo Che Fa, andrà in onda per la prima volta lo speciale del programma Report , dal titolo Terra, acqua, fuoco, aria. Si parla di rifiuti e di smaltimento illecito.

Leggi anche —->  Adriano Celentano attacca Massimo Giletti e Corrado Formigli: “Vi licenzierei”

Leggi anche —->  Grande Fratello Vip, addio Briatore: nuova fiamma per Elisabetta Gregoraci? Chi sarebbe

Il programma Che Tempo Che Fa

Fabio Fazio conduce Che Tempo Che Fa dal 2003, anno di debutto del format su Rai Tre. Da allora, negli studi della trasmissione, si sono succeduti grandissimi nomi ed internazionali, ultimi dei quali, il già citato Bill Gates e l’ex Presidente Usa Barack Obama. Da questa stagione il programma è diviso in tre tronconi: la presentazione, o Che Tempo Che Farà, che ospita gli interventi fissi del Professore e Virologo Roberto Burioni e dello scrittore Roberto Saviano. 

Segue poi il corpo centrale del programma, con diverse interviste su temi come politica, televisione e mondo dello spettacolo. Infine, il famoso tavolo del programma: ospiti fissi il comico Nino Frassica e la cantante Orietta Berti. 

Impostazioni privacy