“Dopo il Covid ha perso un occhio”, il dramma di Orietta Berti

Orietta Berti - Solonotizie24
Orietta Berti – Solonotizie24

Orietta Berti è pronta a salire sul palco dell’Ariston dopo il periodo difficile trascorso a causa del Covid-19 che ha colpito sia lei che il marito Osvaldo. Ad avere la peggio è stato l’uomo che, come raccontato dalla stessa cantante, ha perso la vista da un occhio.

Il 2021 per Orietta Berti sarà un anno pieno d’impegni in campo lavorativo, la cantante dopo la pubblicazione del suo libro autobiografico è pronta a mettersi in gioco a Sanremo 2021 dove presenterà il brano Quando ti sei innamorato.

Il colpo di scena nella vita della cantante è arrivato con il contagio da Coronavirus, il quale ha colpito sia lei che il marito Osvaldo che ha dovuto lottare di più prima di poter dire che la battaglia era stata finalmente vinta. Il tutto però non finisce qui, perché ecco che Orietta Berti decide di rompere il silenzio e parlare di ciò che è successo al marito dopo il contagio.

Orietta Berti - Solonotizie24
Orietta Berti – Solonotizie24

“Ha perso la vista”

Fronteggiare il Covid per Orietta Berti e Osvaldo non è stato facile, essedo loro in un’età in cui il virus è considerato più aggressivo avendo superato entrambi i settant’anni. La cantante aveva già avuto modo di raccontare la sua esperienza ospite di Verissimo insieme all’amica Iva Zanicchi che a causa del Coronavirus ha perso il fratello.

Per le due cantanti sono stati mesi difficili da vivere per entrambe le cantanti, e in particolar modo per Orietta Berti che ha davvero temuto per il marito Osvaldo che ha subito anche delle pesanti ripercussioni dopo il contagio come appunto la perdita della vita.

Orietta Berti - Solonotizie24
Orietta Berti – Solonotizie24

Orietta Berti dopo il Covid-19

La battaglia conto il virus, dunque, non è stata facile per Osvaldo marito e compagno di vita di Orietta Berti che ha subito delle pesanti ripercussioni dopo la guarigione dal Covid-19.

Leggi anche -> Lutto per Joe Bastianich: “Un malore e non si è più ripresa”. Dolore per lo chef

Leggi anche -> Laura Torrisi, storia d’amore con Aiello / “Passione tra i due”

Orietta Berti - Solonotizie24
Orietta Berti – Solonotizie24

In particolar modo, in occasione di una lunga intervista rilasciata al magazine Intimità Orietta Berti in merito a ciò che è successo a Osvaldo ha dichiarato: “Mi dispiace per Osvaldo, soprattutto perché col Covid lui ha perso 16 chili e ha perso anche un occhio, gli ha tolto l’udito, che ora sta riacquistando, ma la vista non l’ha più recuperata anche se mette un collirio ogni mezz’ora”. Inoltre: “La sua vista, per carità, era già precaria prima del Covid e uno specialista ci ha spiegato che questo virus va a colpire le parti più deboli che hai. Meno male, comunque, che ce l’abbiamo fatta a sconfiggerlo, ormai abbiamo una certa età”.

Impostazioni privacy