Regina Elisabetta vaccino anti-Covid : “Abbastanza indolore e molto veloce”

Regina Elisabetta vaccino - Solonotizie24
Regina Elisabetta vaccino – Solonotizie24

Continua con grande successo la campagna di vaccinazione in Inghilterra e anche la Regina Elisabetta ha deciso di condividere con la nazione la sua esperienza in merito al vaccino contro il Coronavirus, insieme al marito il Principe Filippo.

Dal 2020 il mondo intero si trova in guerra contro il Covid-19 alla ricerca di una cura che possa debellare il virus mentre è stata avviata la campagna di vaccinazione in molte nazioni, come appunto l’Inghilterra.

La Regina Elisabetta, che da mesi vive in isolamento a stretto contatto solo con alcune persone fidate dello staff e i membri della famiglia, ha deciso di annullare molti dei suoi impegni istituzionali ma in queste ore ecco che a tenere banco nel mondo delle news troviamo il racconto che la sovrana ha fatto in merito alla esperienza post vaccino.

Regina Elisabetta vaccino - Solonotizie24
Regina Elisabetta vaccino – Solonotizie24

La Regina Elisabetta: il vaccino

Nel corso dei mesi clou nei quali il Covid – 19 ha invaso anche l’Inghilterra la Regina Elisabetta ha vissuto la grande paura di madre nel momento in cui il Principe Carlo ha dovuto combattere la sua battaglia contro il virus. Il tutto, fortunatamente, per il Principe del Galles si è risolto nel migliore dei modi archiviano così la brutta esperienza. Adesso però ecco che diventa importante anche il messaggio lanciato dalla sovrana attraverso una video conferenza con gli operatori del National Health.

La Regina, dunque, ha deciso di rompere il silenzio e parlare dei vaccini e fare appello anche ai sudditi.

Regina Elisabetta vaccino - Solonotizie24
Regina Elisabetta vaccino – Solonotizie24

“Indolore e veloce”

La Regina Elisabetta torna a parlare alla Nazione, in un momento delicato nel quale i sudditi sono in pensiero anche per le condizioni di vita del Principe Filippo, per un nobile motivo. La sovrana, quindi, ha cercato di lanciare un messaggio positivo parlando appunto della campagna di vaccinazione contro il Covid al quale si è sottoposta anche lei.

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Insigne: altezza, età, moglie, patrimonio, fratelli

LEGGI ANCHE -> “Patrizia Pellegrino operata d’urgenza per un tumore al rene”

Regina Elisabetta vaccino - Solonotizie24
Regina Elisabetta vaccino – Solonotizie24

Durante la video conferenza la sovrana più longeva della storia ha dichiarato: “Una volta che hai fatto il vaccino hai la sensazione di essere protetto, penso che sia molto importante. Per me è stato abbastanza indolore e molto veloce”. La Regina Elisabetta agli operatori del National Health continua dicendo: “Ho ricevuto delle lettere da persone che sono rimaste sorprese da quanto sia facile la somministrazione, e la puntura non ha fatto male per niente. Un’altra cosa: penso che sia ovviamente difficile per le persone che non hanno mai fatto un vaccino, ma dovrebbero pensare agli altri, piuttosto che a sé stessi”.

Impostazioni privacy