Federica Pellegrini e Alberto Tomba a Sanremo: la sportiva gli lancia un ultimatum

In corso d’opera e non ancor tutto definito Sanremo 2021 si annuncia ricco di sorprese . In queste ore è stata resa nota la partecipazione di Federica Pellegrini e Alberto Tomba, ospiti speciali dell’ultima puntata del Festival della canzone italiana. In vista delle norme anti Covid com’è noto la kermesse andrà in onda senza pubblico: Amadeus, Fiorello e co. Per conquistare l’attenzione del pubblico a casa e la scelta di personaggi vip provenienti da più ambiti oltre quello della musica è sicuramente un vantaggio della manifestazione.

Federica Pellegrini e Alberto Tomba di nuovo insieme

Federica Pellegrini sarà accompagnata per l’occasione niente meno che d’Alberto Tomba, volto del passato e ancora molto amato, dello sci italiano. I due campioni presenzieranno insieme sul palco dell’Ariston, avranno il compito di presentare lo sport italiano, quello vincente ma soprattutto quello stimato e apprezzato nel mondo. Ironica e divertente Federica ha annunciato la sua inaspettata partecipazione a Sanremo con un post sul suo account Instagram. La nuotatrice ha pubblicato uno scatto dove è ritratta insieme a Tomba durante una cena di gala, i due sorridenti e a quanto pare affiatati hanno un rapporto d’amicizia consolidato.

Il post è stata accompagnato da una dedica quasi minacciosa nei confronti dell’amico sciatore: “Te lo dico già…. se mi fai cadere da QUELLA scala ti uccido… ????????❤️ #sanremo2021 ????????.” Dopo il successo di Italian’s Got Talent dove ha ricoperto il ruolo di giudice, Federica ha accettato di partecipare alla kermesse per parlare di sport. Per il momento Tomba non ha ancora risposto o commentato le dichiarazioni della campionessa di vasca, ma di certo è molto contento d’apparire alla kermesse con Federica.

Federica Pellegrini fonte Instagram

Leggi anche —->Federica Pellegrini, spunta la verità: perché ha lasciato Magnini

Sanremo 2021, oltre alla musica si celebra lo sport

Punto focale di Sanremo come sempre sarà la musica anche se in queste ore ha preso piede l’idea che la kermesse celebrerà anche lo sport. L’impossibilità d’avere ospiti stranieri ha portato il direttore artistico e il suo staff a concentrarsi sul made in Italy.

Leggi anche —-> Federica Pellegrini struccata e spettinata | La nuotatrice è irriconoscibile

Amadues oltre a scegliere co- conduttrici eccellenti del cinema, tv e della moda di casa nostra ha puntato anche sullo sport optando per campioni che hanno fatto grande l’Italia nel mondo: Alex Schwazer, Alberto Tomba e Federica Pellegrini che si aggiungono al già annunciato Siniša Mihajlovic e all’ospite fisso Zlatan Ibrahimović.

 

Impostazioni privacy