Federica Pellegrini struccata e spettinata | La nuotatrice è irriconoscibile

Federica Pellegrini - Solonotizie24
Federica Pellegrini – Solonotizie24

Federica Pellegrini in queste settimane è tornata di nuovo in onda a Italia’s Got Talent come membro della giuria ma, in queste settimane, a tenere banco nel web troviamo anche il cambio look. Nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo una foto che mostra la nuotatrice irriconoscibile, spettinata e struccata appena svegliata.

In questi anni, senza ombra di dubbio, Federica Pellegrini è diventata il simbolo del nuoto femminile nel mondo con una lunga serie di risultati ottenuti dalla nuotatrice nelle gare alle quali ha preso parte. Molto gelosa della sua privacy, diversi anni fa insieme a Filippo Magnini hanno fatto sognare gli appassionati di sport con la loro lunga relazione d’amore durata dieci anni.

Grazie all’avvento dei social, però, ecco che Federica Pellegrini ha imparato a raccontarsi molto di più ai fan attraverso le foto e anche alcuni video condivisi nella sezione Instagram Stories.

Federica Pellegrini - Solonotizie24
Federica Pellegrini – Solonotizie24

Federica Pellegrini senza make-up

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, a tenere banco in queste ore sui social troviamo una foto condivisa da Federica Pellegrini, scattata in un momento molto intimo per lei.

Lo scatto in questione, dunque, mostra ka nuotatrice appena sveglia, senza make-up e con i capelli arruffati. Un look al naturale con tanto di pigiama elegante di color rosa e che in men che non si dica ha mandato in tilt il web tanto da conquistare oltre quarantamila like al post da lei condiviso.

Federica Pellegrini - Solonotizie24
Federica Pellegrini – Solonotizie24

Dopo le olimpiadi di Tokyo addio al nuoto?

Federica Pellegrini nel corso della sua carriera ha sempre concentrato tutte le sue attenzioni sullo sport e le competizioni che le hanno permesso di girare il mondo e non solo, dato che in occasione di una lunga intervista rilasciata a IoDonna ha spiegato come grazie a questo ha scoperto di essere molto competitiva soprattutto verso sé stessa, spingendosi a migliorare sempre di più.

Durante l’intervista in questione Federica Pellegrini, realizzata a gennaio 2020, ha anche avuto modo di parlare delle olimpiadi di Tokyo, le quali sono state momentaneamente rimandate.

LEGGI ANCHE -> Che Dio ci aiuti 6 il lutto, il messaggio: “Partirai verso il paradiso”

LEGGI ANCHE -> Milly Carlucci, curiosità: sapete cosa ha studiato all’Università?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

La competizione agonistica in questione, alla quale prenderà parte per la quinta volta consecutiva, ma che per lei sarà l’ultima gara della carriera: “Comunque vada, sarà un’ultima bellissima gara. Sicuramente per le emozioni che avrò. Ma le qualificazioni saranno a fine marzo, aspettiamo”.

Impostazioni privacy