Che Dio ci aiuti 6 il lutto, il messaggio : “Partirai verso il paradiso”

lutto che dio ci aiuti - solonotizie24
lutto che dio ci aiuti – solonotizie24

Momenti di silenzio per il cast di Che Dio ci aiuti, uno dei protagonisti della serie ha condiviso con il popolo del web un messaggio pieno di dolore per via del lutto che investito la sua vita. Ecco di chi si tratta.

Non sono giorni semplici quelli che sta vivendo uno dei personaggi amatissimi dal pubblico di Che Dio ci aiuti che ha deciso di ricordare una persona cara attraverso la pubblicazione di un lungo messaggio nella sua pagina Instagram.

Stiamo parlando di Simonetta Columbu, volto noto della giovane Ginevra l’ex novizia che ha conquistato il cuore di Nico, ma che continua a essere attratta dal nuovo arrivo Erasmo.

lutto che dio ci aiuti - solonotizie24
lutto che dio ci aiuti – solonotizie24

Lutto per Simonetta Columbu

Simonetta Columbu, figlia d’arte del noto regista Giuseppe autore di Arcipelaghi e Su Re, in questi ultimi anni è diventata uno dei volti noti della fiction Che Dio ci aiuti. L’attrice che interpreta Ginevra è entrata nella serie durante la quinta stagione e continua a essere uno dei personaggi di punta anche durante la sesta stagione dello sceneggiato.

Della vita privata dell’attrice conosciamo ben poco, se non il fatto che da qualche tempo è diventata una super star anche sui social e che attualmente sarebbe single.

In queste ultime ore, però, a catturare l’attenzione del web, troviamo la pubblicazione di un lungo messaggio di addio che la giovane attrice ha scritto per la nonna.

lutto che dio ci aiuti - solonotizie24
lutto che dio ci aiuti – solonotizie24

“Alcune persone sono eterne”

Simonetta Columbu, quindi, ha deciso di condividere il suo dolore con il popolo del web, quello derivante dalla perdita della nonna che per lei è sempre stata una figura molto importante. Non a caso, l’attrice nel suo lungo messaggio scrive: “Nonna Simonetta Giacobbe che mi regala una bambola. Alcune persone son eterne, e il loro ricordo vivrà per sempre dentro di noi”.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez si pente del ritocchino: la foto prima della trasformazione

LEGGI ANCHE -> Francesca Pascale, dove vive l’ex di Berlusconi? Villa da sogno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simonetta Columbu (@simonettacolumbu)

L’attrice che ci è lasciata coccolare dal viale dei ricordi, ha poi voluto ricordare un momento particolare della sua vita, e che la vede al fianco della nonna con la quale condivide il nome: “Nonna aveva questo completo rosso al mio battesimo e quando è diventata un angelo lo ha indossato di nuovo. Quel giorno mi son recata nel suo armadio profumato di lavanda e ho detto: ‘Si Nonna partirai verso il paradiso con questo tailleur rosso che avevi al mio battesimo e che sempre mi volevi regalare’”. Infine: “L’ho indossato per l’ultima volta e gliel’ho restituito per sempre”.

Impostazioni privacy