Uomini e Donne, Teresa Cilia in ospedale: “Intervento al cuore”

Momenti di preoccupazione per un’ex tronista di Uomini e Donne la quale ha raccontato sui social di dover subire un delicato intervento al cuore, come la stessa ha poi racconto nella sua pagina Instagram. Ecco di chi si tratta.

L’attenzione mediatica in queste ultime ore si concentra su un volto noto del programma, ovvero Teresa Cilia l’ex tronista che non molto tempo fa ha fatto parlare di sé nei vari magazine di gossip per via dello sconto con l’autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia.

L’ex tronista, oggi influencer, da qualche anno insieme al marito Salvatore Di Carlo hanno deciso di tornare a vivere nella città natale della Cilia dove adesso dovrà affrontare anche un delicato intervento al cuore.

Uomini-e-Donne-Solonotizie24
Uomini-e-Donne-Solonotizie24

Teresa Cilia: operazione al cuore

A fare l’annuncio in merito al delicato intervento che dovrà subite in questi giorni è stata la stessa Teresa Cilia che attraverso la condivisione di alcuni video nella sua pagina Instagram ha parlato dell’operazione che dovrà subire al cuore: “Domani spero di essere la prima perché, da quello che ho capito, dovremmo essere tre a fare questo intervento. Poi, dovrò stare ferma per 12 ore, non potrò assolutamente muovermi…”.

Teresa Cilia, inoltre, ha continuato dicendo: “Sicuramente c’è un po’ di stress, più che altro perché sono bloccata… Spero di addormentarmi presto stasera, così domani mattina affronto tutto”.

Uomini-e-Donne-Solonotizie24
Uomini-e-Donne-Solonotizie24

“Ho un buco sin dalla nascita”

Teresa Cilia, inoltre, ha anche spiegato il motivo per il quale dovrà sottoporsi al delicato intervento al cuore reso necessario per via di un ‘buco’, come lei stessa lo ha definito e che ha appunto fin dalla nascita, e che adesso deve essere necessariamente chiuso.

LEGGI ANCHE – > Serena Enardu preoccupata per il padre in ospedale: come sta oggi

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis è la più bella del reame: perfetta in intimo, lo scatto bomba

Uomini-e-Donne-Solonotizie24
Uomini-e-Donne-Solonotizie24

Le domande dei fan, subito dopo si sono centrate anche sulla degenza ospedaliera che l’ex di Uomini e Donne sta dovendo affrontare da sola, senza la possibilità di avere dei familiari al suo fianco, e nemmeno il marito. Non a caso, i videomessaggi di Teresa Cilia si concentrano sulla solitudine del ricovero dato che dovrà affrontare questo delicato momento da sola senza poter incontrare nemmeno il marito Salvatore Di Carlo come lei stessa ha dichiarato sui social: “A causa del Covid, sarò sola. In ospedale non può entrare nessuno, quindi affronterò tutto da sola. Purtroppo, è questa la situazione…”.

Impostazioni privacy