Serena Enardu preoccupata per il padre in ospedale: come sta oggi

Momento famigliare difficile per Serena Enardu e sua sorella gemella Elga , le due sorelle hanno reso noto sui social d’essere molto preoccupate per il padre che per motivi ancora non rivelati è stato ricoverato in ospedale. Serena durant e una diretta Instagram ha spiegato che il genitore ha avuto un malore , non riusciva neanche a parlare ed è stato immediatamente ricoverato per sottoporsi alle cure.

Serena e Elga Enardu solonotizie24

Serena Enardu: “Assurdo non poterlo andare a trovarlo”

L’uomo ha fatto delle trasfusioni e degli accertamenti più approfonditi, ma a quanto pare Serena e la sorella non hanno potuto ancora parlare con i medici. La situazione crea un certo stress all’ex tronista soprattutto perchè in questo particolare momento storico, che ha imposto delle regole severe ai visitatori negli ospedali, non può stare vicino al padre ma solo parlarci per telefono: “La cosa più assurda e inverosimile è non poter andare a trovarlo. è difficile non poter andare ad aiutarlo, difficile non assisterlo come si vorrebbe. Va beh, ovviamente questo fa parte di questo momento allucinante”.

Ovviamente Serena e la gemella Elga capiscono che l’emergenza Coronavirus ha dato vita a delle rigide regole, ma non possono non lamentare quanto sia difficile non stare vicino al genitore. L’ex tronista ha rivelato d’aver parlato con il padre più volte, ha sempre avvertito una voce fioca almeno fino ad oggi che sembra stare meglio. Per il momento Serena e Elga non sanno cosa è successo, e sono in attesa di conoscere le diagnosi elaborate dai medici.

Serena Enardu fonte Instagram

Leggi anche —->Serena Enardu, il doloroso retroscena: una malattia l’ha stravolta, di cosa soffre

Serena Enardu preoccupata per il padre: “Ha avuto un tumore”

Serena Enardu è molto preoccupata per il padre, il genitore che sembra oggi stare meglio, in passato ha avuto un tumore ai polmoni, una forma grave della patologia curata a Milano con successo. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha rivelato a Verissimo che il padre ha reagito alle cure e da qualche mese stava meglio tanto che ha sospeso anche la terapia:

Leggi anche —->Serena Enardu, il regalo di San Valentino di Pago: l’amore è riesploso

Aveva diverse metastasi e ci avevano dato pochissime possibilità. Per fortuna è andato diversamente , oggi sta meglio . Sta benissimo, gli hanno addirittura interrotto la terapia che faceva ogni ventun giorni a Milano. Il  prossimo controllo sarà a maggio “.

Impostazioni privacy