Penny di Che Dio ci aiuti: chi è la piccola attrice della serie

Penny Che Dio ci aiuti - Solonotizie24
Penny Che Dio ci aiuti – Solonotizie24

La piccola Penny è la bambina che ha conquistato il cuore di Azzurra, ma anche del pubblico che segue con molto affetto le avventure di Che Dio ci aiuti… ma cosa conosciamo dell’attrice che interpreta la bambina con il cuore del piccolo Davide?

La sesta stagione di Che Dio ci aiuti nel corso delle settimane ha conquistato ascolti record grazie al racconto delle vite dei personaggi principali e delle varie problematiche che si sono presentate nella loro vita.

In particolar modo, ecco l’attenzione si concentra sul personaggio di Penelope, chiamata Penny da Azzurra, e interpretata Olimpio Oliviero.

Penny Che Dio ci aiuti - Solonotizie24
Penny Che Dio ci aiuti – Solonotizie24

Chi è Penny in Che Dio ci aiuti?

Una delle grandi novità nella trama di Che Dio ci aiuti è stata rappresentata dall’arrivo di Penny, una bambina che Azzurra ha cercato in ogni dove perché a lei è stato destinato il cuore del piccolo Davide, deceduto in un incidente stradale insieme al padre Guido.

La piccola Penny, da canto suo, ha alle spalle una storia molto complicata, avendo perso i genitori anche lei in un incidente stradale. Attualmente la bambina si trova affidata alle cuore di Azzurra, cercando di far affidata alle cure di Monica, anche se Penny vorrebbe come mamma proprio la novizia.

Penny Che Dio ci aiuti - Solonotizie24
Penny Che Dio ci aiuti – Solonotizie24

Olimpia Oliviero: “Hanno pensato che sarei stata adatta”

A interpretare Penny è la piccola Olimpia Oliviero, arrivata nella produzione della fiction per caso, grazie anche alla zia che da tempo lavora come attrice in varie fiction in casa Rai.

Olimpia Oliviero, in occasione di una lunga intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, ha raccontato il modo in cui è arrivata a Che Dio ci aiuti nel ruolo di Penny: “Mia zia, Barbara Folchitto, è attrice e ha fatto vedere un mio video a una sua amica che lavora nella casa di produzione Lux Vide. In quel periodo stavano cercando una bambina per Don Matteo e mi hanno chiamato”.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, colpo di scena: Riccardo va via con Roberta, ma Gemma tira in ballo Ida

LEGGI ANCHE -> Belen mostra il pancino in jeans e t-shirt: perfetta al quinto mese di gravidanza

La piccola Olimpia, successivamente, continua raccontando: “Non mi hanno presa, ma qualche tempo dopo mi hanno richiamato per un ruolo nella serie Buongiorno mamma, poi però hanno pensato che sarei stata più adatta per la parte di Penny”.

Impostazioni privacy