Uomini e Donne, colpo di scena: Riccardo va via con Roberta, ma Gemma tira in ballo Ida

Ci siamo. I fans più accorati della neo coppia possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. Roberta e Riccardo ce l’hanno fatta e, dopo le tante difficoltà incontrate sul loro cammino escono dallo studio insieme e in grande stile.

Riccardo e Roberta: sboccia l’amore

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua hanno creato scompiglio negli studi di Uomini e Donne nella registrazione che si è tenuta Mercoledì 24 febbraio 2021. La dama e il cavaliere del Trono Over hanno letteralmente stupito il pubblico presente e quello a casa con una svolta inaspettata. Secondo infatti quanto riportato dal Vicolo Delle News la giovane coppia ha vissuto emozioni intensissime, per loro infatti è stata imbastita una scena da “scelta classica”, come quella a cui generalmente si assiste per i giovani tronisti. Roberta e Riccardo si sono accomodati al centro dello studio e, la meravigliosa Roberta prima ancora di palesare il suo amore per Riccardo ha voluto ringraziare la redazione, poi con fare commesso ha detto di essere innamorata. A questo punto il bel Guarnieri, in lacrime ed emozionatissimo ha ammesso di essere pronto a fare il grande passo con lei. Baci e abbracci per loro, che si sono stretti sulle note della canzone di Deddy, Il cielo contromano. Non sono mancati i petali, una scena davvero toccante per tutti coloro che hanno fatto a lungo il tifo per loro. Un lieto fine da copertina rosa, che in realtà segna solo l’inizio della loro storia. Tutti hanno applaudito i due innamorati, ma Gemma Galgani amica fidata di Ida Platano ha espresso disappunto per la situazione.

Trono Over: Gemma Galgani sempre più solidale con Ida Platano

Gemma Galgani e Ida Platano sono legate da un sentimento di profonda amicizia. Le due donne hanno affrontato momenti difficili insieme, riuscendo sempre a trovare conforto l’una nelle braccia dall’altra. Secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web, la dama di Torino non ha condiviso in toto la gioia di Riccardo e Roberta per l’amore appena sbocciato.

Leggi anche —–> Clio Make Up, la sua nuova casa in Italia: il tour completo [Video]

Leggi anche —–> “Paolo Bonolis sostituirà la D’Urso”, rivoluzione Mediaset

Di certo, Gemma è mossa da un forte sentimento di solidarietà nei riguardi di Ida, che verosimilmente assistendo alla scelta, avrà avuto qualche attimo di tristezza. O forse no? Per capire cosa accadrà, non resta che aspettare la messa in onda della puntata.

Impostazioni privacy