Isola dei Famosi, c’è il nome ufficiale dell’inviato: a sorpresa spunta lo sportivo

Isola dei Famosi 2021 - Solonotizie24
Isola dei Famosi 2021 – Solonotizie24

Riflettori puntati sull’Isola dei Famosi il cui invio ufficiale è previsto per il prossimo 15 marzo 2021. La lista dei concorrenti ufficiali si arricchisce sempre di più, ma le comunicazioni non finisco qui. Un noto sportivo è l’inviato ufficiale del reality show.

Nel corso delle ultime settimane i riflettori del gossip sono stati concentrati sul nuovo cast di naufraghi che avremo modo di vedere all’Isola dei Famosi dal mese di marzo in poi. L’attenzione mediatica si concentra sui primi nomi ufficiali e non solo, dato che a partire in vista dell’Honduras sarà anche un noto sportivo e opinionista televisivo.

L’uomo giusto per Ilary Blasi, dunque, è proprio lui Massimiliano Rosolino che prenderà parte al reality show in veste d’inviato ufficiale e che racconterà step by step il percorso che ogni naufrago faranno nelle prossime settimane.

Isola dei Famosi 2021 - Solonotizie24
Isola dei Famosi 2021 – Solonotizie24

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni

Prende forma la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2021, la quale arriva dopo un anno di pausa dettato anche dalla pandemia da Covid-19 che ha reso impossibile poter gestire l’organizzazione. Si tratta di un’edizione particolare e che ha richiesto molta cura la stessa Ilary Blasi ha avuto modo di dichiarare in occasione di una passata intervista: “Il cast sta venendo bene. Quello che posso anticipare è che abbiamo scelto dei personaggi per la gran parte inediti o che non hanno mai fatto un reality. Quindi la selezione è molto difficile! Saranno 16”.

I primi nomi ufficiali per il reality show sono i seguenti: Vera Gemma, Drusilla Gucci, Ewed, Brando Giorgi ed Elisa Isoardi.

Isola dei Famosi 2021 - Solonotizie24
Isola dei Famosi 2021 – Solonotizie24

Massimiliano Rosolino inviato ufficia dell’Isola dei Famosi

La produzione dell’Isola dei Famosi, anche quest’anno, ha puntato tutto su una coppia di conduttori: donna in studio e uomo all’Honduras. L’inviato, come sempre, dovrà mostrare ai naufraghi quali saranno le varie prove che man mano dovranno affrontare per la proclamazione del leader, comprese le prove ricompensa.

LEGGI ANCHE -> Maneskin, chi sono: età, storia, carriera e componenti del gruppo che partecipa a Sanremo

LEGGI ANCHE -> Filippo Bisciglia, un dettaglio sul suo profilo Instagram preoccupa i fan

Isola dei Famosi 2021 - Solonotizie24
Isola dei Famosi 2021 – Solonotizie24

Nel toto nomi, in un primo momento, abbiamo avuto modo di leggere quello di Elenoire Casalegno, ma durante le prossime settimane, invece, sulle spiagge dell’Honduras vedremo lui: l’ex nuotatore olimpico Massimiliano Rosolino. L’annuncio ufficiale è arrivato nella pagina social dell’Isola dei Famosi e anche quella dello sportivo che, comunque sia, non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito a ciò che succederà dal 15 marzo in poi.

Impostazioni privacy