Vittoria Ceretti chi è la supermodella italiana che salirà sul palco di Sanremo

Vittoria Ceretti giovane top model internazionale sarà tra i volti femminili che affiancheranno Amadeus durante le serate del Festival di Sanremo 2021. La modella originaria di Brescia, classe 1998 ha debuttato nella moda molto giovane anche la sua ascesa è iniziata dopo aver partecipato nel 2012 al concorso Elite Model Look dove la sua classe, ma anche la sua bellezza angelica è stata notata dal mondo del fashion e non solo.

Vittoria Ceretti fonte Instagram

Vittoria Ceretti, cosa farà a Sanremo 2021

Nel 2018 Vogue Usa l’ha inclusa fra le sette meraviglie del mondo dandole l’opportunità di conquistare il titolo di top. Voluta da moltissimi stilisti e in particolare da Dolce e Gabbana che l’hanno ritenuta un volto giovane e spontaneo Vittoria è oggi una vera icona della moda. Nella vita privata la top model è stata legata Tony Effe, rapper della Dark Polo Gang ma oggi risulta coniugata con Matteo Milleri, dj nato a New York, ma cresciuto a Milano. I due si sono sposati ad Ibiza lontano dai riflettori optando per una cerimonia molto intima e romantica.

Vittoria ha accolto la proposta d’Amadeus di partecipare a Sanremo, un’esperienza per la giovane modella che per la prima volta si cimenterà nel ruolo di conduttrice. La Cerutti, molto attiva e popolare anche sui social, sostituirà Naomi Campbell che per ragioni legate all’emergenza Coronavirus non potrà essere presente: “A causa delle nuove restrizioni Usa, che impongono la quarantena a chi arriva dai paesi Schengen e a cittadini non americani, la signora Campbell non potrà essere presente alla prima serata del Festival di Sanremo.” ha spiegato Amadeus alla stampa.

Vittoria Ceretti fonte Instagram

Leggi anche —->Sanremo, arriva Serena Rossi: ecco cosa farà sul palco dell’Ariston

Amadeus: “Vittoria Cerutti sarà la nuova presenza femminile di Sanremo”

Dopo aver spiegato i motivi per cui Naomi Campbell non potrà essere sul palco dell’Ariston Amadeus ha rivelato il nome della top model che la sostituirà: Vittoria Cerutti. Un volto giovane decisamente diverso dalla venere nera, che negli ultimi anni si è affermata meritatamente nel mondo del fashion attirando l’attenzione delle più importanti case di moda e magazine internazionali:

Leggi anche —->Il testo di “Dieci” singolo di Annalisa del Festival di Sanremo 2021

Il festival si arricchisce di una nuova presenza femminile: è la giovane Vittoria Ceretti, super top model italiana che ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo per le più importanti griffe.” Il conduttore de I soliti Ignori ha aggiunto: ” È apparsa sulle copertine delle più prestigiose riviste di moda ed è la musica ispiratrice dei grandi maestri della fotografia contemporanea. Vittoria sarà la mia partner in una delle cinque serate di Sanremo 2021″

Impostazioni privacy