Vittoria Ceretti chi è la supermodella italiana che salirà sul palco di Sanremo

Vittoria Ceretti giovane top model internazionale sarà tra i volti femminili che affiancheranno Amadeus durante le serate del Festival di Sanremo 2021. La modella originaria di Brescia, classe 1998 ha debuttato nella moda molto giovane anche la sua ascesa è iniziata dopo aver partecipato nel 2012 al concorso Elite Model Look dove la sua classe, ma anche la sua bellezza angelica è stata notata dal mondo del fashion e non solo.

Vittoria Ceretti fonte Instagram

Vittoria Ceretti, cosa farà a Sanremo 2021

Nel 2018 Vogue Usa l’ha inclusa fra le sette meraviglie del mondo dandole l’opportunità di conquistare il titolo di top. Voluta da moltissimi stilisti e in particolare da Dolce e Gabbana che l’hanno ritenuta un volto giovane e spontaneo Vittoria è oggi una vera icona della moda. Nella vita privata la top model è stata legata Tony Effe, rapper della Dark Polo Gang ma oggi risulta coniugata con Matteo Milleri, dj nato a New York, ma cresciuto a Milano. I due si sono sposati ad Ibiza lontano dai riflettori optando per una cerimonia molto intima e romantica.

Vittoria ha accolto la proposta d’Amadeus di partecipare a Sanremo, un’esperienza per la giovane modella che per la prima volta si cimenterà nel ruolo di conduttrice. La Cerutti, molto attiva e popolare anche sui social, sostituirà Naomi Campbell che per ragioni legate all’emergenza Coronavirus non potrà essere presente: “A causa delle nuove restrizioni Usa, che impongono la quarantena a chi arriva dai paesi Schengen e a cittadini non americani, la signora Campbell non potrà essere presente alla prima serata del Festival di Sanremo.” ha spiegato Amadeus alla stampa.

Vittoria Ceretti fonte Instagram

Leggi anche —->Sanremo, arriva Serena Rossi: ecco cosa farà sul palco dell’Ariston

Amadeus: “Vittoria Cerutti sarà la nuova presenza femminile di Sanremo”

Dopo aver spiegato i motivi per cui Naomi Campbell non potrà essere sul palco dell’Ariston Amadeus ha rivelato il nome della top model che la sostituirà: Vittoria Cerutti. Un volto giovane decisamente diverso dalla venere nera, che negli ultimi anni si è affermata meritatamente nel mondo del fashion attirando l’attenzione delle più importanti case di moda e magazine internazionali:

Leggi anche —->Il testo di “Dieci” singolo di Annalisa del Festival di Sanremo 2021

Il festival si arricchisce di una nuova presenza femminile: è la giovane Vittoria Ceretti, super top model italiana che ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo per le più importanti griffe.” Il conduttore de I soliti Ignori ha aggiunto: ” È apparsa sulle copertine delle più prestigiose riviste di moda ed è la musica ispiratrice dei grandi maestri della fotografia contemporanea. Vittoria sarà la mia partner in una delle cinque serate di Sanremo 2021″

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.