Che Dio ci aiuti battute finali | Ultima scena, tristezza per Chillemi e Del Bufalo | Video

Tutto pronto per il finale della sesta stagione di Che Dio ci aiuti, i riflettori sono puntati su Azzurra e Monica. Le due donne hanno finalmente deciso quale cammino intraprendere per il loro futuro. A condividere un video esclusivo del set Diana Del Bufalo nella sua pagina Instagram.

Continua con grande successo la serie di Che Dio ci aiuti, la quale ha donato vari colpi di scena per il pubblico a casa che ancora una volta si è appassionato alle avventure di Suor Angela.

La sesta stagione è nel pieno delle puntate ma i lavori in corso riguardanti le imprese hanno subito un netto rallentamento per via della pandemia da Coronavirus. Adesso che anche il finale di stagione è stato realizzato cosa dobbiamo aspettarci per il futuro di personaggi come Azzurra, Monica ed Erasmo?

Che Dio ci aiuti finale - Solonotizie24
Che Dio ci aiuti finale – Solonotizie24

Chiuso il set di Che Dio ci aiuto

Sono stati mesi molto importanti quelli vissuti sul set dai protagonisti di Che Dio ci aiuti, impegnati nell’allestimento delle puntate della serie mettendo in atto tutti i protocolli necessari per il contenimento della pandemia da Coronavirus, il quale ha rallentato in parte i lavori sul set.

A documentare la chiusura del set e gli ultimi ciack è stata Diana De Bufalo, filmando Francesca Chillemi nei panni di Azzurra con ancora indosso i capi da novizia. Un qualcosa che lascia intendere come davvero la giovane donna potrebbe prendere i voti come annunciato a inizio serie di Che Dio ci aiuti.

Che Dio ci aiuti finale - Solonotizie24
Che Dio ci aiuti finale – Solonotizie24

Che Dio ci aiuti anticipazioni

Il video pubblicato da Diana Del Bufalo lancia un piccolo spoiler sui social su quello che potrebbe essere il destino di Monica, che con il ritorno di Edo sembrerebbe essere sempre più vicino a Nico e non solo. L’attenzione si concentra anche su Azzurra, la quale vorrebbe che Penny venisse adottata dalla dottoressa, mentre la bambina è sempre più convinta di volere lei come mamma nella sua vita ma le immagini in video di Francesca Chillemi con gli abiti da novizia lascia ormai ben poca immaginazione.

LEGGI ANCHE -> Clementino ricoverato, il cantante è stato operato: “Grazie a tutti quelli che mi sono stati vicino”

LEGGI ANCHE -> Gianmarco Saurino single, sorrisi e complicità con l’attrice: il commento che entusiasma i fan

Nel frattempo, Suor Angela sarà di nuovo alle prese con dei problemi familiari adesso che dopo varie problematiche Primo ha potuto sottoporsi a trapianto di rene, mentre Erasmo sembra essere diventato più sospettoso che mai… Azzurra, invece, cerca di evitare la madre superiora per paura di confidare un segreto che potrebbe sconvolgere tutto. Dunque, cosa succederà durante la messa in onda della puntata del 25 febbraio 2021?

Impostazioni privacy