Gemma Galgani, il messaggio della dama per Charlene spiazza il web

La storia della Principessa Charlene in questi mesi ha colpito numerose persone nel mondo, compresa Gemma Galgani che non ha potuto fare a meno condividere un importante messaggio nel profilo social della moglie di Alberto di Monaco.

Gli occhi del mondo in queste settimane sono stati puntati sulla Principessa Charlene di Monaco e il difficile momento che sta attraversando nella sua vita. Mesi davvero difficili che hanno segnato nel profondo la moglie del Principe Alberto, costretta a curare una grave infezione che l’ha tenuta bloccata in Sud Africa, insieme ai vari gossip che hanno colpito la coppia reale.

Nel corso delle ultime ore, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo un post che la Principessa ha condiviso nella sua pagina Instagram e che ha fatto in men che non si dica il giro del mondo.

L’incredibile storia di Charlene…

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la storia della Principessa Charlene in questi mesi ha lasciato tutti senza parole, soprattutto dopo lo straziante annuncio riguardante la lontananza della moglie del Principe Alberto dalla propria famiglia durante le festività natalizie.

A catturare l’attenzione del web, però, troviamo la pubblicazione di un bellissimo ritratto di famiglia che Charlene ha condiviso nella sua pagina Instagram il giorno di Natale… un post che ha conquistato anche Gemma Galgani.

LEGGI ANCHE -> Irama, rare foto con la sua (bellissima) fidanzata: eccoli insieme

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Roma oggi è così, ma la ricordate a Temptation Island? Ecco com’era

Il messaggio della dama del Trono Over

La dama di Torino, Gemma Galgani, non ha potuto resistere alla bellezza dell’opera che Charlene di Monaco ha condiviso come biglietto di auguri nella sua pagina Instagram pochi giorni prima del Natale. La protagonista di Uomini e Donne, quindi, non ha potuto fare a meno di condividere con la Principessa Grimaldi il suo personale messaggio ricco di affetto e speranza.

Qui, infatti, è possibile leggere il seguente messaggio che Gemma Galgani ha condiviso come commento nel post a cui facciamo riferimento: “Charlene sempre nel mio cuore anche se non è di sangue blu! Bel ritratto, bravo artista, avrei voluto vedere il tuo viso che trasmette amorevolezza a tutti! Ovunque tu sia un abbraccio ricco d’affetto”.

Impostazioni privacy