Un “Medico in famiglia”, che fine ha fatto Maria? Eccola oggi [FOTO]

Un Medico in famiglia è una delle fiction più longeve e di successo della tv italiana, il cast capeggiato da Lino Banfi ha ottenuto una visibilità non indifferente tanto che per alcuni degli attori indentificarsi con il proprio personaggio è divenuto quasi naturale e spontaneo. Tra i protagonisti della serie Margot Sikabonyi che per più stagioni ha interpretato il ruolo di Maria, primogenita della famiglia Martini che nel corso del tempo è passata dall’essere un’adolescente in procinto di realizzare tutti i suoi sogni ad una donna adulta affermatesi professionalmente, una moglie, e una mamma.

margot Sikabonyi, solonotizie 24

Margot Sikabonyi come e perchè ha detto addio a Maria

Se legarsi ad un personaggio può avere dei vantaggi in quanto una popolarità a livello può creare dei disagi, soprattutto perchè si rischia d’annullare la propria identità a favore del ruolo che si vive in modo quotidiano. Per Margot non è stato facile liberarsi di Maria, lei ha sentito il bisogno ad un certo punto di guardare avanti e provare a realizzare altri progetti. Sul suo account Instagram ha rivelato che essere Maria l’ha costretta a dare vita ad un suo film in Canada perchè in Italia ha trovato tutte le porte chiuse: “Queste foto sono del Film che ho prodotto e co-scritto in Canada,“ Two Persone sposate “. di un medico in famiglia ”.

Margot Sikabonyi fonte Instagram

Leggi anche —-> Un Medico in Famiglia, “Maria” svolta sexy dell’attrice: com’è diventata

Un medico in famiglia, cosa fa oggi Margot Sikabonyi alias Maria

Oggi Margot Sikabonyi è sposata con Jacopo Lupi ed è una mamma felice di due bambini. La sua passione è lo yoga è infatti un health coach. Non ha abbandonato del tutto la recitazione e tra un progetto cinematografico estero e l’altro si è anche laureata in biologia marina.

Leggi anche —-> Elisa Isoardi malattia | Ho scoperto di avere un polipo alla gola

Sul suo account social dispensa consigli di benessere, d’alimentazione sana e condivide spesso sessioni di yoga , un modo per coinvolgere i followers a seguire spazi che fanno stare meglio nel fisico e nella mente. Anche se non sembra Margot adora cucinare e mangiare certa che il cibo è amore : “Amo mangiare. Amo cucinare. Il cibo è amore.Sono brava? Non so. Mi impegno molto. Non sempre riesco. Ma continuo a sperimentare con passione. Mi occupo della mia famiglia anche così. Mettendo a tavola alimenti sani e freschi, genuini e semplici. “

 

Impostazioni privacy