Maria De Filippi, qual è il suo più grande terrore: Queen Mary e l’insospettabile

maria-de-filippi-solonotizie24
maria-de-filippi-solonotizie24

Maria De Filippi è una delle conduttrici italiane che il pubblico da casa guarda con profonda ammirazione, ma che nel corso della sua carriera ha anche confessato di avere delle diverse paure. In particolar modo, con una di queste ha dovuto imparare convivere anche per motivi legati al suo lavoro. Ecco di cosa si tratta.

Impossibile negare come nel corso degli anni Maria De Filippi abbia dato un’immagine di sé molto rigida, e sempre pronta a fronteggiare qualsiasi tipo di emergenza. Non a caso, nel momento in cui è arrivata la pandemia da Coronavirus ha prontamente rivoluzionato anche il programma di Uomini e Donne, senza mai mancare a una sola puntata del serale di Amici che ha tenuto compagnia al pubblico in un momento così delicato come quello del primo lockdown.

Dietro una donna così coraggiosa però si nasconde anche una persona che ha dovuto fare i conti con le sue paure, come in varie occasioni ha anche confessato Maria De Filippi.

maria-de-filippi-solonotizie24
maria-de-filippi-solonotizie24

Le paure di Maria De Filippi

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Maria De Filippi non ha mai nascosto le sue paure nel corso delle varie interviste alle quali ha preso parte. Non a caso nel momento in cui la pandemia ha invaso anche la nostra nazione, la conduttrice ha ammesso di aver messo in atto una lunga serie di controlli con vari test al fine di mantenere alta la guardia.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo una confessione fatta da Maria De Filippi in merito a un’altra paura ma che l’ha accompagna da sempre, ancor prima che diventasse famosa… ovvero la paura degli aerei.

maria-de-filippi-solonotizie24
maria-de-filippi-solonotizie24

“Ho paura”

Maria De Filippi in occasione di una lunga intervista rilasciata non molto tempo fa a Che tempo che fa, ospite di Fabio Fazio, ha ammesso di aver paura degli arei. Un qualcosa che per lei è arrivata in modo improvviso e con il quale ha dovuto fare ben presto i conti.

LEGGI ANCHE -> Amadeus colpaccio a Mediaset: sul palco di Sanremo una conduttrice da record

LEGGI ANCHE -> Giorgio Manetti ci ripensa su Gemma: colpo di scena dopo il trono over

maria-de-filippi-solonotizie24
maria-de-filippi-solonotizie24

Non a caso, Maria De Filippi a Fabio Fazio ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Sì, ho paura. Una volta non l’avevo. Non ho neanche fatto un volo brutto. Tutt’ad un tratto ho cominciato ad avere paura degli spostamenti. Io ho duemila paure, da piccola per esempio avevo paura del buio”.

Impostazioni privacy