Giorgio Manetti ci ripensa su Gemma: colpo di scena dopo il trono over

Giorgio Manetti è stato un cavaliere di Uomini e Donne. Ha ottenuto una popolarità inaspettata per la storia d’amore con Gemma Galgani. Adesso è felicemente fidanzato con un’altra, ma di recente è tornato a parlare della sua ex fiamma. Ecco cosa ha detto.

Giorgio e Gemma - Solonotizie24
Giorgio e Gemma – Solonotizie24

Le parole inaspettate di Giorgio

Nonostante siano stati insieme pochi mesi, Giorgio e Gemma hanno emozionato il pubblico di Maria De Filippi. Lei era radiosa e solare grazie al cavaliere, però ha deciso di voltare pagina perché quest’ultimo non era innamorato. Dopo tanti alti e bassi Giorgio ha deciso di gettare la spugna, così lasciato lo studio e adesso sorride accanto all’attuale fidanzata. Spesso si incontra a Firenze con Tina Cipollari e il compagno, dato che sono diventati molto amici ai tempi della sua presenza nel programma. Non può fare a meno di seguire le vicende sentimentali di Gemma. Ora lei sta approfondendo la conoscenza di Maurizio Giaroni, sulla quale Giorgio ha voluto esprimere un suo parere.

‘Concentrati sulle stelle ed evita i meteoriti’

A parer suo Gemma ha bisogno di un uomo che sa ciò che vuole. Deve essere anche capace di tenerle testa perché è una donna di estrema cultura e intelligenza. Non è assolutamente pesante, semmai sono gli uomini che non riescono a gestirla. Lui non ha mai nascosto l’intesa mentale, oltre che fisica. Per quanto riguarda la conoscenza archiviata di Maurizio Guerci, non ha detto nulla. Ha preferito focalizzarsi su Gemma per darle dei consigli. Come reagirà la diretta interessata alle sue parole?

Giorgio e l'attuale fidanzata - Solonotizie24
Giorgio e l’attuale fidanzata – Solonotizie24

Leggi anche -> Gemma Galgani, chi è l’ex marito della dama del trono over: importante dirigente FOTO

‘Non è corretto ostentare un sentimento che non esiste’

Gemma si sta contendendo Maurizio Giaroni con la bella Maria. Molti dubitano dell’interesse di lui per una serie di comportamenti alquanto discutibili. In pratica non approfitterebbe delle telecamere spente per avvicinarsi alla donna e si è lamentato del fatto di non averle potuto dare un regalo durante una registrazione. Tuttavia la De Filippi gli ha dato il beneficio del dubbio, dunque gli ha concesso più tempo per prendere una decisione. Come andrà a finire?

Leggi anche -> Uomini e Donne, Gemma Galgani sotto shock

Impostazioni privacy