Federica Panicucci, incidente alle mani: ecco cosa è successo

Momenti di panico e di paura per Federica Panicucci che si è presentata in tv con le dita fasciate . La conduttrice inizialmente ha evitato di spiegare nel dettaglio cosa le fosse successo per poi riferire d’aver avuto un brutto incidente domestico in cucina . Federica in onda tutte le mattine su Canale 5 è molto popolare e amata dal pubblico, la sua presenza quotidiana in tv la rende un personaggio apprezzato e in continua ascesa.

Federica Panicucci fonte Instagram

Federica Panicucci: “Dovrò tenere le dita fasciate”

“Ho avuto un incidente domestico, mettiamola così. Dovrò tenere le dita fasciate per qualche giorno. So che non è bellissimo da vedere ma non posso farci niente. Ho avuto momenti migliori” ha spiegato la Panicucci nel corso della puntata. Le dichiarazioni della conduttrice mirate a tranquillizzare i telespettatori e tutti coloro che si sono preoccupati per lei sono state ascoltate con attenzione. Anche su Instagram Federica ha rassicurato tutti: ha pubblicato un postodove mostra la sua immagine sorridente e le sue mani fasciate. Ha poi raccontato che ha superato l’incidente ma ha passato momenti di difficoltà dove ha avuto tanta paura.

“In tanti mi avete chiesto cosa fosse successo alle mie mani, in tanti mi avete scritto messaggi affettuosi. Grazie a tutti.♥️ Oggi sorrido perché il peggio è passato e le mie dita guariscono velocemente. Spesso una distrazione può essere fatale e a me è successo così, lunedì, nella mia cucina di casaNon importa, è stato solo un brutto momento, io guardo avanti e dico… passerà!” questa la didascalia che accompagna il bellissimo scatto della conduttrice che ora sta meglio.

Federica Panicucci fonte Instagram

Leggi anche —->Federica Panicucci è stata denunciata

Federica Panicucci: “Ho sollevato una griglia incandescente…”

Sempre su Instagram Federica Panicucci nei giorni scorsi ha pubblicato un video dove ha spiegato nel dettaglio cosa è successo alle sue mani, come si è bruciata ma soprattutto come sono intervenuti i soccorsi: Ho sollevato la griglia incandescente con tutte e due le mani, perché è molto pesante. L’ho lasciata, ma fortunatamente la pelle non è rimasta attaccata. L’ustione era bella tosta, ho provato un male disumano. Non ve lo posso spiegare il dolore.”

Leggi anche —->Incidente domestico per Federica Panicucci, come sta: Ho avuto giorni migliori

Federica ha poi aggiunto che grazie all’immediato aiuto dei farmacisti è riuscita a limitare l’ustione: ” Sono riuscita ad andare in farmacia e sono stati bravissimi. Mi hanno subito medicato con pomate, bende e garze sterili. Ora sono così ma il peggio è passato. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.