Federica Panicucci è stata denunciata

Federica Panicucci è la regina indiscussa di Mattino 5 da anni. Purtroppo non sta passando un bel periodo a causa di una denuncia fatta da terzi. Ecco cosa sta succedendo. Il tutto potrebbe compromettere la sua carriera televisiva.

Federica Panicucci - meteoweek
Federica Panicucci – Solonotizie24

Denuncia inaspettata per la Panicucci

Non è un bel periodo per Federica Panicucci . La donna fa compagnia al pubblico di canale 5 ogni mattina con il collega Francesco Vecchi . Si occupa in particolar modo del settore del gossip e gli ascolti non sono mai deludenti. In questi giorni si è presentata con le dita fasciate in diretta televisiva. I fan si sono preoccupati, quindi l’hanno tempestata di domande. In pratica ha avuto un incidente domestico, nello specifico si sarebbe bruciata ai fornelli. Tra qualche giorno potrà togliersi le fasce e tornare a condurre la vita di tutti i giorni.Allo stesso tempo sta facendo i conti con il suo futuro lavorativo, messo in discussione dalla denuncia che ha beccato da due donne note nel piccolo schermo. Il tutto e Stato riportato dal giornalista Gabriele Parpiglia . La notizia dei problemi giudiziari ha allarmato gli italiani.

‘Avranno sulla coscienza dei morti’

La conduttrice non potrà fare a meno degli avvocati perché è stata denunciata da Wanda Marchi e dalla figlia Stefania Nobile per via di una frase. Tempo fa durante un diretta del suo programma ha detto che è sicuramente dei morti sulla coscienza per il loro operato non corretto. Infatti sono famose per aver commesso delle azioni alquanto discutibili nei confronti del prossimo in passato. Le dirette interessate non hanno assolutamente gradito queste parole, ragion per cui l’hanno trascinata in tribunale . Per il momento la Panicucci non è ancora espressa sull’argomento.

Wanda Marchi e la figlia - meteoweek
Wanda Marchi e la figlia – Solonotizie24

Leggi anche -> Federica Panicucci perde la pazienza a Mattino Cinque: la conduttrice sbotta 

‘State attenti’

Nella diretta in cui si è presentata con le dita fasciate era presente tra gli ospiti Raffaello Tonon . Ha fatto delle domande, alle quali lei ha risposto con la gentilezza che la caratterizza da sempre. Ha ironizzato dicendo che non ha giocato un pallavolo. Inoltre ha aggiunto di sapere che non è bello da vedere, però non può farne a meno . L’ustione è stata particolarmente fastidiosa, infatti ha provato un dolore agghiacciante. Ha afferrato la griglia del fuoco ancora incandescente per pulire. Si è distratta, una cosa che non dovrebbe succedere in cucina. Non ha esitato ad andare in farmacia per farsi medicare. Per fortuna il peggio è passato.

Leggi anche ->  Federica Panicucci presa di mira da Striscia la Notizia | Ha ceduto al ritocchino?

Impostazioni privacy