Federica Nargi avete mai visto la mamma? Bella quanto lei

Federica Nargi ex velina e mamma di due bellissime bambine Sofia e Beatrice ha da poco compiuto 31 anni, un compleanno celebrato con la sua famiglia e con il compagno il calciatore Alessandro Matri che le ha fatto gli auguri social sorprendendola ancora una volta con una dedica d ‘amore molto commovente.

Federica Nargi fonte Instagram

Federica Nargi, gli auguri social d’Alessandro Matri

I due sono insieme da circa 12 anni, hanno due figlie e sono molto innamorati e le parole del calciatore a Federica confermano la loro unione: “Tanti auguri Amore Mio! 12 anni su 31 passati insieme a me, sei la mia forza, il mio orgoglio, la mia spalla, sei tutto quello che io abbia mai desiderato! Sei la nostra super mamma, se la mia metà, ti amiamo alla follia”, Federica ha risposto alla dedica ricordando quanto amore prova per Matri e per le sue figlie, le uniche ragioni della sua vita. Un percorso quella della coppia di vip molto seguito: entrambi molto popolari l’ex velina e il calciatore, connubio comune a molte coppie note, hanno confermato in questi anni che il feeling fra loro è reale e sincero.

Federica oltre all’amore per Beatrice e Sofia e ovviamente per Alessandro è molto legata anche alla mamma, una donna molto bella e giovanissima. Scorrendo il profilo social dell’ex velina è possibile ammirare Federica in uno scatto con la madre, un post dove la Nargi ha rivelato tutta la sua stima al genitore e le ha fatto una dedica di buon compleanno davvero commovente: “TU ♥️ la mia sostenitrice , la mia roccia , la prima persone a cui do le belle notizie , la prima persona da cui vado quando ho bisogno di essere rassicurata … LA MIA MAMMA ….. buon compleanno Mammina mia ti amo ♥️ #happybday #mamy”.

Federica Nargi fonte Instagram

Leggi anche —->Federica Nargi, avete mai visto la sorella? Una bomba

Federica Nargi insieme alla mamma: “Siete meravigliose!”

Il post che Federica Nargi ha dedicato alla mamma per il suo compleanno è stato condiviso da moltissimi followers che hanno lasciato un commento e un like alla bellezza della signora Nargi. “Bellezze pure ????????complimenti per tanta bellezza che traspare dentro, e fuori!!! Le Mamme, le nostre colonne sempre❤️” e ancora: “Meravigliose” solo complimenti per l’ex velina e la mamma a cui è molto legata.

Leggi anche —->Federica Nargi, la ricordate a Miss Italia 2007? Ecco com’era l’ex velina

Federica Nargi è una donna appagata sentimentalmente, una mamma presente e felice ma anche una figlia coccolata. Lo scatto con la madre conferma quanto l’ex velina sia serena e quanto la madre sia un punto di riferimento ancora oggi che è una persona adulta e realizzata.

Impostazioni privacy