Veronica Preparini, chi c’era prima di Andreas: l’ex marito famoso ballerino

Veronica Peparini ex marito - Solonotizie24
Veronica Peparini ex marito – Solonotizie24

Uno degli amori più belli nati nella scuola di Amici di Maria De Filippi è quello della coppia formata da Veronica Peparini e Andreas Muller. Oggi l’attenzione si concentra sull’ex marito dell’insegnante del talent show. Ecco di chi si tratta.

Veronica Peperini nel corso degli anni è diventata uno dei volti noti e tra i più amati della scuola di Amici, e la quale solo pochi anni fa è stata travolta dal mondo del gossip per via della relazione intrapresa con Andreas Muller, e ufficializzata poco dopo la fine del percorso di studente del ballerino nella scuola.

L’insegnate, comunque sia, era legata al marito che avrebbe deciso di lasciare nel momento in cui il loro legame è entrato in crisi redendosi conto di essere innamorata dell’ex allievo di Amici.

Veronica Peparini ex marito - Solonotizie24
Veronica Peparini ex marito – Solonotizie24

Chi è l’ex marito di Veronica Peparini?

Della vita sentimentale di Veronica Peparini conosciamo ben poco e in particolar modo la relazione nata con Muller, grazie ai post che la coppia decide di pubblicare di volta in volta nelle loro pagine Instagram.

La ballerina, che nel corso della sua carriera ha collaborato con il Cirque Du Soleil e importanti artisti in campo musicale come Tiziano Ferro. Molti dei progetti intrapresi insieme all’ex marito Fabrizio Rolli anche lui impegnato nel mondo della danza ma del quale si conosce ben poco. L’ex coppia durante gli anni di matrimonio sono diventati genitori due volte con la nascita di Daniele e Olivia.

Veronica Peparini ex marito - Solonotizie24
Veronica Peparini ex marito – Solonotizie24

La verità su Andreas Muller

Da qualche anno a questa parte Veronica Peparini ha deciso di seguire il suo cuore e l’amore per Andreas Muller, molti anni più giovane della coreografa e insegnante di Amici di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE -> Pierpaolo Spollon pubblica questa foto: Matilde Gioili commenta così, fan in visibilio

LEGGI ANCHE -> Flavio Briatore e la lotta contro il cancro: “Mi sentivo immortale, poi la scoperta”

Veronica Peparini ex marito - Solonotizie24
Veronica Peparini ex marito – Solonotizie24

Veronica Peparini, inoltre, in occasione di una lunga intervista rilasciata a Novella 2000 parlando dell’attuale compagno ha dichiarato: “Non nascondo che all’inizio, quando ho scoperto di essere innamorata di lui, qualche remora l’ho avuta. Anzi, un bel po’. Ovviamente per l’età: Andreas è molto più giovane di me e questo mi porta a pensare al suo futuro”. L’artista conclude dicendo: “So che nella nostra storia non devo essere egoista e devo pensare a quello che è giusto per lui. Io mi faccio ancora tanti problemi, ma sono più paranoie mentali mie”.

Impostazioni privacy