Sanremo, concorrente positivo al Covid: cosa succede ora

Sanremo un positivo al Covid - Solonotizie24
Sanremo un positivo al Covid – Solonotizie24

Rumore al Festival di Sanremo. Uno dei cantanti in gara in queste ore ha scoperto di essere positivo al Coronavirus, il tutto grazie alla lunga scia di controlli che la produzione ha deciso di mettere in atto per mantenere in sicurezza il perimetro ed evitare il propagarsi dei contagi tra gli artisti che fornisce esibirsi dal 2 marzo al 6 marzo 2021.

Nel corso delle settimane si è spesso parlato dell’organizzazione per poter realizzare il Festival di Sanremo 2021 , senza dover rimandare così la manifestazione. Il direttore artistico, insieme alla produzione, non hanno lasciato nulla al caso e quindi alta la guardia con l’uso dei test rapidi e non solo.

Adesso che uno degli artisti è risultato positivo al Covid , ed esso ecco che per Laurea è già scattato il protocollo di quarantena in attesa del test molecolare. Ecco di chi si tratta.

Sanremo un positivo al Covid - Solonotizie24
Sanremo un positivo al Covid – Solonotizie24

“Tutti quelli che saranno sul palco …”

Amadeus è pronto a salire sul palco dell’Ariston ma quanto pare non mancheranno i colpi di scena in vista dell’avvio della competizione. Il direttore artistico e conduttore della settantunesima edizione, in occasione della conferenza stampa di presentazione della kermesse ha dichiarato: ” Questo sarà un Festival unico e speriamo che resti tale sperando nella normalità nel 2022. Abbiamo trovato un equilibrio tra le 75 pagine del protocollo e lo mostra sostenuti dalla certezza che a casa la gente vorrà distrarsi per cinque sere e dunque dobbiamo dargli altrettante serate di divertimento ”.

Sanremo un positivo al Covid - Solonotizie24
Sanremo un positivo al Covid – Solonotizie24

Amadeus ha poi continuato dicendo: “ Un anno dopo ritorniamo all’Ariston e voglio sia un luogo di gioia. Tutti quelli che saranno su quel palco diventeranno fondamentali per regalare gioia al pubblico ”.

Primo caso di Covid a Sanremo

Quello che tutti temevano, con tanto clamore, si è verificato a poche settimane dall’inizio della settantunesima edizione del Festival di Sanremo che verrà realizzato in un momento molto particolare per il mondo dello spettacolo italiano, dato che teatri ei palasport sono chiusi e da mesi non è possibile realizzare concerti.

LEGGI ANCHE ->  Sanremo, il clamoroso no: svanito il sogno di Amadeus

LEGGI ANCHE ->  Caterina Balivo malattia sconfitta: “Il suo occhio è salvo” | La dedica speciale al suo amico peloso

Sanremo un positivo al Covid - Solonotizie24
Sanremo un positivo al Covid – Solonotizie24

Nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia secondo cui Moreno Conficconi , conosciuto come il Biondo del gruppo Extraliscio , è risultato positivo al Coronavirus. Il contagio è stato scoperto grazie al tampone rapido e quini all’arista è stato impedito di entrare in teatro per le prove. Adesso tutta la band è stata messa in quarantena in attesa del tampone molecolare per accettare il contagio e solo nel momento in cui verrà accertata la negatività del tampone potrà tornare in gare.

Impostazioni privacy