“Ti agiti”, Barbara D’Urso costretta ad interrompe la diretta: cosa è successo

Momento agitato durante la diretta di Pomeriggio 5 che ha coinvolto Karina Cascella e gli opinionisti in studio ospiti di Barbara D’Urso. Il caso ha riguardato le recenti dichiarazioni rese da Laura Speranza , moglie dell’ex portiere  Stefano Tacconi inserito dal settimanale DiPiù . La donna di casa a Pomeriggio 5 e amica di Barbara D’Urso ha spiegato perchè ha scritto una lettera pubblica al marito dove rivela che se decidesse d’andare in Cina ad allenare lo lascerebbe definitivamente.

Barbara D’Urso Pomeriggio 5 Solonotizie24

Barbara D’Urso: “Karina vorrei tanto ascoltarti ma …”

Un argomento delicato per la signora Tacconi ancora molto innamorata del marito ma non disposta a trasferirsi con tutta la famiglia in un luogo così lontano. “Era comprensibile all’inizio, io l’ho seguito molte volte. Anche i miei figli hanno tutto qui, la scuola e gli sport. Lui vorrebbe portare via tutta la famiglia con sé. Non fai avanti e indietro tutti i weekend dalla Cina. Non è semplice”. Il dibattito ha coinvolto tutti gli ospiti presenti e non solo, in particolare Karina Cascella virtualmente presente in studio non ha resistito a commentare la situazione in modo diretto o almeno ci ha provato.

Nel corso del collegamento qualcosa non è andato bene e nonostante l’ex opinionista di Uomini e Donne provava a dire la sua Barbara D’Urso è stata costretta a sospendere il collegamento: “Karina, io vorrei tanto ascoltarti, ma purtroppo non funziona il collegamento. Vedo che ti agiti e che ti muovi con le freccine, ma non funziona il collegamento. Cerchiamo di ripristinarlo”. Impossibile ascoltare il commento di Karina almeno fino a quanto non è stata rimessa in onda anche se solo per pochi minuti.

Pomeriggio 5 solonotizie24

Leggi anche —->Barbara D’Urso imitata da Mara Venier: arriva la reazione di Carmelita

Barbara D’Urso: “Karina ora puoi parlare”

Ripristinata la situazione fuori, gestita alla perfezione da una professionista come Barbara D’Urso Karina Cascella è stata invitata dalla conduttrice a dire il suo parere sulla situazione oggetto del dibattito: il presunto addio della moglie di Tacconi all’ex portiere.

Leggi anche —-> Aggredita in diretta: tensione per Barbara D’Urso: cosa è successo a Pomeriggio Cinque

Karina ha posto l’accento sul fatto che tale circostanza poteva anche essere risolta in privato: “La moglie di Tacconi vive con il marito ma scrive la lettera a Di Più… Ma non potevate dirvelo in casa?” un pensiero quasi scontato quello dell’opinionista a cui non è mancata la risposta della signora Laura Speranza.

Impostazioni privacy