“Aggredita in diretta” tensione per Barbara D’Urso: cosa è successo a Pomeriggio Cinque

barbara d'urso- Solonotizie24
barbara d’urso- Solonotizie24

Momenti ad alta tensione quelli vissuti dall’inviata di Pomeriggio 5, programma condotto da Barbara Durso, e che in questi giorni si trova a Faenza dove si è consumato l’omicidio di Ilenia Fabbri.

La notizia relativa alla morte di Ilenia Fabbri in questi giorni è tra le più discusse in cronaca nera. La quarantaseienne è stata trovata priva di vita nella sua casa a Faenza con un profondo taglio alla gola. Una storia, questa che ha subito catturato l’attenzione dei media e per la quale gli inquirenti stanno cercando di far luce sull’accaduto.

Al momento non è ben chiaro cosa sia successo alla donna e chi possa averla uccisa anche se, nel corso delle ultime ore gli inquirenti stanno vagliando alcuni indizi che condurrebbero così a un killer su commissione, e che si sia introdotto nella della vittima per essere colpita poi mortalmente.

Durante la realizzazione di un servizio fuori porta per il programma condotto da Barbara D’Urso, ecco che la troupe d’inviati viene aggredita dalla figlia della vittima.

barbara d'urso- Solonotizie24
barbara d’urso- Solonotizie24

Aggredita la troupe di Pomeriggio 5

Sono giorni cruciali questi per le indagini in merito alla morte della quarantaseienne di Faenza, Ilenia Fabbri. Recentemente si è tenuto un nuovo sopralluogo nella casa della vittima, dove si è recata anche la figlia per portare un mazzo di girasoli come raccontava l’inviata durante la realizzazione del servizio.

Nel momento in cui i giornalisti presenti hanno cercato di porre le loro domande, la giovane donna si è subito scagliata contro la stampa accusandoli di aver detto diverse inesattezze su ciò che sarebbe successo alla madre.

L’aggressione, poi, continua quando la donna invece di entrare nella propria auto si è scagliata contro il cameraman della redazione del programma condotto da Barbara D’Urso.

barbara d'urso- Solonotizie24
barbara d’urso- Solonotizie24

Barbara D’Urso: “Quello è il lavoro dei giornalisti”

La conduttrice Barbara D’Urso ha subito commentato i fatti insieme alla giornalista inviata a Faenza, per poi mostrare il video che racconta cos’è successo alla troupe e all’inviata per conto del programma di Pomeriggio 5 lanciando anche un appello alla figlia della vittima.

LEGGI ANCHE -> Sossio e Ursula vacanza in crociera: gli ex di Uomini e Donne travolti dalle critiche

LEGGI ANCHE -> Carlotta Savorelli, lutto per la dama di Uomini e Donne: “Si è ammalato all’improvviso”

barbara d'urso- Solonotizie24
barbara d’urso- Solonotizie24

Barbara D’Urso, dunque, dato l’affermazione fatta dalla figlia di Ilenia Fabbri in merito a delle possibili inesattezze dette sul caso ha quindi esortato la donna a farsi avanti e quindi eventualmente chiarire il tutto: “Comprendiamo il dolore della figlia, ma questo è il lavoro dei giornalisti. C’erano varie troupe televisive, lei si è scagliata contro la nostra telecamera. La comprendiamo, ma ci dispiace perché non ci sembra di aver detto delle cose inesatte. La nostra giornalista l’ha invitata a dire la sua versione”.

Impostazioni privacy