Carlotta Savorelli, lutto per la dama di Uomini e Donne: “Il mio cane si è ammalato all’improvviso”

Carlotta Savorelli  ha dato un triste annuncio ai suoi followers attraverso delle Insta Stories. L’ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne è triste per l’accaduto e da una notizia ai suoi fans.

Carlotta Savorelli: si è allontanata un po’ da social per metabolizzare il dolore

Carlotta Savorelli è un’ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne. Nel corso della sua partecipazione nelle file del Trono Over Carlotta ha dimostrato di possedere una grande intelligenza e una spiccata sensibilità. Amatissima dal pubblico del programma di Maria De Filippi, Carlotta continua ad ottenere consensi e il suo successo suo social è in continua ascesa. La Savorelli ha un contatto diretto con i suoi followers e li aggiorna quotidianamente delle novità che la riguardano. Purtroppo, l’ex dama sta affrontando un momento delicato a causa di una perdita recente.

Carlotta ha pubblicato delle Insta Stories nelle quali ha espresso tutta la sua tristezza per la morte del suo cane. La bella dama ha espresso tutta la sua sofferenza ed ha spiegato che la sua cagnolina era malata di leucemia. Aveva sette anni e Carlotta l’ha amata con tutto il suo cuore. Era un bellissimo labrador e l’ex dama ha sofferto così tanto per la sua scomparsa che ha preferito allontanarsi per un po’ dai social. Così, quando ha recuperato un po’ di energia ha spiegato tutto ai suoi followers.

Trono Over: Carlotta Savorelli e la sua sofferenza

Che Carlotta fosse una donna estremamente empatica e buona, i telespettatori lo avevano compreso già durante il suo percorso ad Uomini e Donne. Ma la sua sofferenza per la dipartita del suo cane ha solo confermato che possiede tanta umanità. Solo chi possiede tanta amorevolezza può soffrire così tanto per la morte di un animale.

Leggi anche —->  Vanessa Incontrada in sottoveste nera manda in tilt i fan: curve sinuose

Leggi anche —->  “Una fan di 26 anni più giovane”. Gigi D’Alessio di nuovo innamorato: la reazione di Anna Tatangelo

In molti non comprendono quanto possa essere doloroso dire addio al proprio amico a quattro zampe, alcuni sottovalutano la sofferenza che può scaturire da un lutto simile. Ma Carlotta con la sua proverbiale sensibilità ha portato a galla un tema di cui spesso si parla poco ma che riguarda tantissimi persone: la sofferenza dell’anima di chi vede andar via il proprio cane. La scomparsa del proprio cane, fa sorgere in chi subisce la scomparsa l’esperienza dolorosa del lutto, anche se purtroppo ancora tende a sottovalutare queste emozioni dolorose.

Impostazioni privacy