Marracash, l’amore per Elodie e la malattia scoperta dopo il successo

Considerato il re del rapper italiano Marracash vanta una cultura musicale non indifferente, spesso portavoce con le sue canzoni di temi importanti ha conquistato il pubblico anche grazie ai suoi modi di fare semplici e trasparenti senza mai erigersi a star. Protagonista della musica e stimato dagli addetti ai lavori oltre che da pubblico Marracash è anche spesso preso di mira dal gossip soprattutto da quando ha reso pubblica la sua relazione con Elodie, una coppia affiatata anche se non ancora pronta a fare dei passi importanti.

Marracash solonotizie24

Marracash una confessione inaspettata: “Sono bipolare”

Ospitato da Daria Bignardi nel programma L’Assedio, Marracash non ha esitato a parlare dei suoi progetti professionali ma anche della vita privata, ha rivelato di soffrire di una patologia psichica con cui oggi convive in modo sereno: è affetto da una lieve forma di bipolarismo diagnosticata recentemente. “È trendy dire io sono bipolare, in realtà io me ne sono accorto veramente. È una cosa che prima mi dicevano le mie fidanzate, la gente che aveva a che fare con me.” ha rivelato il rapper che ha anche aggiunto d’aver avuto dei sospetti in seguito ad atteggiamenti verificatesi dopo alcuni eventi.

Marracash ha poi spiegato che è affetto dalla patologia in forma lieve e questo gli permette di conviverci. Consapevole della situazione ha spiegato che questo stato di cose gli fa vivere in modo alternato momenti d’euforia a quelli di depressioni e spesso può alterargli il ritmo del sonno: “Sono andato da uno psicologo/psichiatra e mi ha detto che avevo lievemente questo disturbo. In realtà ti rende la vita abbastanza invivibile se lo hai molto forte, ma nel mio caso non lo è. Alterno delle fasi di depressione a delle fasi di euforia.”

Marracash L’Assedio

Leggi anche —->Elodie racconta il primo incontro con Marracash: un disastro

Marracash: “È trendy dire io sono bipolare”

Marracash è apparso diretto e sincero, ha parlato della sua bipolarità in modo normale pur sapendo che la rivelazione poteva creare qualche polemica. Non è facile infatti rendere di dominio pubblico il fatto d’essere bipolare eppure il cantante non ha voluto nascondere questo suo modo d’essere soprattutto ora che ne è cosciente e sa come gestirlo.

Leggi anche —->Elodie e Marracash, il lieto annuncio della coppia

Il rapper ritiene opportuno che è necessario parlare pubblicamente anche di questo tipo di patologie a cui spesso si mostra reticenza, malattie che se colpiscono in forma grave possono creare gravi problemi alla vita sociale di che n’è affetto.

Impostazioni privacy