Elodie e Marracash, il lieto annuncio della coppia

Elodie e Marracash sono una delle coppie più apprezzate e seguite. I due artisti hanno annunciato sui rispettivi profili social una notizia che li vede protagonisti, seppur singolamente.

Elodie e Marracash inarrestabili

Belli, affiatati ma soprattutto con una carriera inarrestabile. La cantante di Roma e il rapper milanese hanno deciso di condividere con i propri fan una notizia che ha consolidato ancor di più quello che già si sapeva: sono sicuramente gli artisti più amati e seguiti del momento. L’ex cantante di Amici ha infatti gioito alla notizia di aver letteralmente spodestato le classifiche aggiudicandosi la vetta di Spotify Italia.

Con quasi 2 milioni di ascoltatori mensili, infatti, è l’unica presente nella Top200 Italia con ben tre brani, ovvero: “Guaranà” e i feat. “Ciclone” di Takagi e Ketra e “Parli Parli” di Carl Brave. Il suo ultimo lavoro discografico, “This is Elodie”, certificato disco d’oro, ha superato i 360 milioni di stream complessivi ed è l’album di una donna che ha registrato il maggior numero di vendite in Italia nel 2020. Tra le tracce presenti si annoverano: “Guaranà”, “Andromeda”, “Margarita”, “Pensare Male” e “Nero Bali”.

LEGGI ANCHE —-> Benedetta Parodi incinta: la foto col pancione commuove il web

Anche Marracash ha avuto il suo successo: sempre secondo la classifica di Spotify risulta essere il terzo artista più ascoltato di Italia e il suo album è il secondo più ascoltato di Itala.

Impostazioni privacy