Benedetta Parodi incinta: la foto col pancione commuove il web

La food blogger Benedetta Parodi ha postato una foto in cui ha il pancione. Non c’è che dire: era bellissima!

Benedetta Parodi: la foto di quando aspettava suo figlio

La food blogger, giornalista e scrittrice Benedetta Parodi è molto solidale con il prossimo. In una sua recente Insta Sories ha postato la foto di lei incita, proprio per sostenere le attività benefiche dell’Associazione Francesca Rava, una Onlus a cui ha dato il suo sostegno. Benedetta ha un animo puro ed è per questo che ha pubblicato una foto dove appare giovane e bellissima, mentre poggia le sue mani sulla sua pancia, dolcissima. Benedetta ha scritto accanto alla foto la frase :“La vita è più forte del Covid“. Con lei, anche la bellissima Martina Colombari ha appoggiato l’iniziativa.

Benedetta Parodi Svelato il suo segreto di bellezza

Benedetta Parodi è in forma smagliante. La conduttrice di Bake Off Italia 2020 è in forma splendida. Non è più una ragazzina, almeno da un punto di vista anagrafico perchè fisicamente pare proprio una ventenne! Benedetta ama tenersi in forma, ma senza eccedere. Si prende quotidianamente cura del suo corpo, ma senza esagerare. La food blogger adora fare delle lunghe passeggiate in compagnia o da sola, per allentare la tensione e rilassarsi. Cura la sua alimentazione e predilige cibi salutari e nutrienti.

Il suo segreto di bellezza è dunque chiaro: cibo sano e attività fisica costante. Benedetta, sposata con Fabio Caressa danni, ha tre figli splendidi. Sicuramente anche il suo lavoro di madre le consente di bruciare parecchie calorie! E’ infatti sempre in movimento, non si ferma mai, ma riesce a conciliare benissimo gli impegni familiari con quelli lavorativi. Il suo ultimo libro ” Una poltrona in cucina” è uno dei più letti. L asua vita, insomma procede a gonfie vele. La food blogger è appagata sia dal punto di vista professionale che sentimentale.

Impostazioni privacy