Elodie selfie allo specchio con spacco inguinale: è lei la più bella del reame

La cantante Elodie ha stupito i suoi tantissimi followers con un bellissimo scatto pubblicato sui social. Ecco la cantante in tutta la sua bellezza.

Il post di Elodie

In una stories pubblicata sul suo account Instagram ufficiale, la cantante romana Elodie ha mandato in visibilio i suoi tantissimi followers. Bellezza mozzafiato e talento purissimo, la cantante è una delle voci più belle ed amate dal grande pubblico. Un selfie in un bellissimo abito, dove mostra anche il suo look, il ritorno ai capelli naturali castani. Da un punto di vista artistico è stato un grande anno per Elodie. L’album This is Elodie è stato certificato disco d’oro, al cui interno sono contenuti grandi successi, come Andromeda, portato a Sanremo 2020. 

Ma anche i successi estivi, come Guaranà – doppio disco di platino – e Ciclone, anche questo singolo disco di platino. L’ultimo lavoro è il singolo Parli Parli, con Carl Brave, disco d’oro. Non solo: secondo i dati pubblicati dalla piattaforma Spotify Italia, Elodie è stata l’artista donna più ascoltata. Numeri pazzeschi: 2 milioni di ascoltatori mensili, oltre 450 milioni di stream su tutte le piattaforme. 

Leggi anche —-> Veronica Lario e Silvio Berlusconi: i retroscena sul loro matrimonio

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Gemma senza lavoro causa covid: qual è la sua professione

Il ritorno a Sanremo

La cantante Elodie tornerà al Festival di Sanremo, dopo l’esperienza dell’anno scorso, ma non in vesta di partecipante. La cantante romana infatti affiancherà, come ospite fissa, il conduttore e direttore artistico Amadeus. Elodie – insieme al già annunciato e confermato Fiorello – al cantante Achille Lauro e il calciatore Zlatan Ibrahimovic sarà presenza fissa sul palco del Teatro Ariston. Sarà la prima esperienza alla conduzione per la cantante. Che sia il primo grande passo per una nuova carriera televisiva?

Anche dal punto di vista sentimentale procede tutto a gonfie vele per la cantante. Elodie è infatti fidanzata con il rapper milanese Marracash. Un amore nato sul set del singolo Margarita del 2019, cantato insieme. L’ex protagonista di Amici ha raccontato di essere stata lei a fare il primo passo, invitando il rapper a cena. Per lei è stato davvero un colpo di fulmine.

Impostazioni privacy