Il Gossip: Toffanin “tradisce” Berlusconi, Balivo chiede aiuto a Mattarella, Elodie lieto annuncio

Cosa avranno combinato i vip? Scopriamolo insieme con le pillole gossip di Solonotizie.

Toffanin “tradisce” il suocero Berlusconi e rivela che…

La bellissima Silvia Toffanin ospite a Viva Raiplay con Fiorello ha raccontato un retroscena interessante ed inaspettato sul Cavaliere. Silvia, ricordando che  il Natale alle porte ha voluto condividere con il pubblico un aspetto carino e simpatico del suocero. Sollecitata dalla ineguagliabile e travolgente simpatia dello show man Fiorello, che le ha chiesto se il suocero sarebbe capace di travestirsi da Babbo Natale, la padrona di casa di Verissimo, ha risposto di sì! Un nonno amorevole e presente dunque Berlusconi, capace da uscire dalle vesti formali di politico ed imprenditore per calarsi nelle vesti di Santa Claus per amore dei bambini.

Silvia, ridendo ha ammesso che Silvio Berlusconi non ha mai indossati le vesti di Babbo Natale, ma ha aggiunto che, potrebbe farlo dato che in passato si è travestito da spiderman per veder sorridere i nipotini! In quella circostanza, alcuni hanno dubitato dell’intento benevolo di Silvio, ritenendo che in realtà si fosse travestito per dare sfogo ad una presunta mania di grandezza, presentandosi come un supereroe agli occhi dei suoi cari.

Caterina Balivo preoccupata

L’ex conduttrice di Vieni da me, ha recentemente attraverso una Insta Stories dal suo profilo Instagram fatto un appello, sentito, a cuore aperto al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. La Balivo, napoletana doc, fiera delle sue origini e molto legata alla sua città, ha lanciato una richiesta alle istituzioni, in seguito agli scontri che si sono verificati a Napoli per un possibile, ulteriore lockdown. La bellissima Caterina ha scritto :“Stanotte non riesco a dormire e neanche a fare un video per poter comunicare il mio disappunto su quello che succede”.

Se si toglie il lavoro si toglie la dignità. Vero, verissimo, ma qui siamo di fronte ad una pandemia che in molti hanno sottovalutato. Tutti noi abbiamo bisogno di risposte, tutti noi vorremmo non avere restrizioni. Ma il virus c’è e con la violenza non si è mai risolto nulla”. Scrive ancora la conduttrice, Caterina Balivo: “Si poteva scendere in piazza chiedendo garanzie, tutti con le mascherine con un solo obiettivo, invece così l’unico focus sembra la rabbia e la poca consapevolezza della situazione. Stasera sono scese lacrime uguali a mesi fa. La gente ha fame ed ha superato la paura del virus. Presidente Mattarella aiutaci tu”.

Elodie lieto annuncio con Marracash

Belli, affiatati ma soprattutto con una carriera inarrestabile. La cantante di Roma e il rapper milanese hanno deciso di condividere con i propri fan una notizia che ha consolidato ancor di più quello che già si sapeva: sono sicuramente gli artisti più amati e seguiti del momento. L’ex cantante di Amici ha infatti gioito alla notizia di aver letteralmente spodestato le classifiche aggiudicandosi la vetta di Spotify Italia.

Con quasi 2 milioni di ascoltatori mensili, infatti, è l’unica presente nella Top200 Italia con ben tre brani, ovvero: “Guaranà” e i feat. “Ciclone” di Takagi e Ketra e “Parli Parli” di Carl Brave. Il suo ultimo lavoro discografico, “This is Elodie”, certificato disco d’oro, ha superato i 360 milioni di stream complessivi ed è l’album di una donna che ha registrato il maggior numero di vendite in Italia nel 2020. Tra le tracce presenti si annoverano: “Guaranà”, “Andromeda”, “Margarita”, “Pensare Male” e “Nero Bali”.

Anche Marracash ha avuto il suo successo: sempre secondo la classifica di Spotify risulta essere il terzo artista più ascoltato di Italia e il suo album è il secondo più ascoltato di Itala.

 

Impostazioni privacy