Maria de Filippi, chi è che lavoro fa la fidanzata del figlio Gabriele

Considerata la regina della conduzione Mediaset Maria de Filippi non ama parlare molto del suo privato, soprattutto del suo ruolo di mamma. Sposata da lunga data con Maurizio Costanzo a cui ha sempre riconosciuto il merito d’averle aperto la strada della tv che le ha dato l’opportunità di sperimentare programmi che al loro debutto appariva anomali e non destinati al successo, Maria ad un certo punto della sua vita ha ritenuto opportuno diventare mamma.

Francesca Quattrini solonotizie24

Francesca Quattrini passione moda, professione consulente

In casa Costanzo- De Filippi è arrivato Gabriele oggi uomo maturo, lontano dal mondo dello spettacolo. Di Gabriele non si conosce molto se non che è fidanzato con una bellissima ragazza di 23 anni che si chiama Francesca Quattrini. Fisicamente perfetta la giovane Francesca ha il profilo Instagram pubblico, è un’appassionata di moda ha infatti conseguito gli studi di fashion stylist portandoli a termine e oggi lavora in un ente che si occupa di formazione, assistenza, consulenza, promozione alle piccole e medie imprese italiane, un’attività che le piace e a cui dedica molto tempo.

Scorrendo il profilo Instagram di Francesca è percepibile quanto sia legata al figlio di Maria de Filippi: molti gli scatti che la ritraggono insieme al ragazzo ma soprattutto i momenti felici che quotidianamente vivono e che non temono di condividere. Gabriele non solito ad apparire in tv e molto distante dai contesti professionali dei due popolari genitori appare un ragazzo semplice, dedito alla sua ragazza e al suo lavoro.

Francesca Quattrini fonte Instagram

Leggi anche —->Uomini e Donne, Selvaggia Lucarelli attacca Maria De Filippi: Lei Ponzio Pilato

Francesca Quattrini confessa: “Ho rifatto il naso…”

Francesca Quattrini ha anche rivelato nelle sue storie Instagram d’essersi rifatta il naso, nonostante la sua giovane età e una bellezza indiscussa la fidanzata del figlio di Maria de Filippi ha ammesso d’aver ritoccato il naso e ha reso noto il nome del medico a cui si è rivolta. La giovane ha poi confessato che non pubblicherà mai uno scatto di come era prima dell’operazione, non si piaceva e per questo vuole rimuovere quelle immagini.

Leggi anche —->Kledi, l’ex di Amici riappare in tv e ammette: Maria De Filippi? Ho sofferto

Francesca sembra una persona molto semplice, ha ammesso di non sentirsi poi così bella come molti fan le fanno credere giustificandosi che sui social si sembra sempre molto diversi rispetto alla realtà: “Su Instagram sembriamo tutte bellissime poi la realtà è un’altra.

Impostazioni privacy