Gabriele, chi è e che lavoro fa il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo FOTO

Anche se sono due grandi protagonisti del piccolo schermo, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono sempre stati riservati sulla loro vita privata. Conoscete il loro figlio Gabriele? Ecco chi è e che cosa fa.

Il figlio di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Loro sono due vere e proprie leggende della televisione italiana. Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono convolati a nozze il 28 agosto del 1995 a Roma. Ma conoscete il loro figlio? Si chiama Gabriele : la coppia di conduttori lo ha preso in affido nel 2002, adottandolo nel 2004. Classe ’92, Gabriele Costanzo, pur avendo dei genitori notissimi, non ama le luci dei riflettori. Diplomatosi nel 2009, Il giovane è entrato sin da subito nel Fascino PGT Srl, la società di produzione fondata da Maria De Filippi. 

Della sua vita privata non conosciamo molto. Come i suoi genitori ama essere discreto, ma sappiamo che è fidanzato con Francesca Quattrine, ragazza romana di 23 anni che ha frequentato l’Istituto Europeo di Design. Come detto Gabriele Costanzo lavora per la casa di produzione di Maria De Filippi ed oggi è uno degli autori dei grandi successi Mediaset. Da Uomini e Donne a C’è Posta Per Te, Gabriele collabora a stretto contatto con Queen Mary di Mediaset.

Leggi anche —->  Lino Guanciale cuore d’oro | Il progetto benefico promosso dall’attore

Leggi anche —->  Elena Sofia Ricci dice no alla chirurgia: “Non voglio diventare un muppet”

Le parole di Maria De Filippi su Gabriele 

Maria De Filippi, di solito poco prodiga di informazioni quando si tratta della sua vita privata, in più di un’occasione ha parlato di suo figlio Gabriele. In un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, ha parlato del giorno in cui andò a prendere per la prima volta Gabriele. La conduttrice ha parlato del terrore di non piacere al ragazzo, che allora aveva 13 anni. Ha infatti spiegato la De Filippi: “Pensai: e se gli faccio schifo?”.

La conduttrice è estremamente fiera del percorso che sta facendo Gabriele. Ospite qualche tempo fa de L’Intervista, ha infatti raccontato: “È una cosa bella. Un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. E io non sono prodiga di complimenti, lui queste cose le sente per la prima volta adesso”.

Impostazioni privacy