Maurizio Costanzo, avete mai visto la figlia? Ecco chi è Camilla

La figlia di Maurizio Costanzo si chiama Camilla. E’ anche lei nel mondo dello spettacolo, e ha un legame bellissimo con il papà. Ecco chi è. 

Costanzo è sicuramente uno dei giornalisti e conduttori più apprezzati ed amati della televisione italiana. Numerose sono stante infatti le sue esperienze televisive, e tanti i suoi progetti nel piccolo schermo. Il marito di Maria De Filippi è infatti diventato sin da subito uno dei capisaldi della tv, dando vita a una serie di lavori di successo. Maurizio Costanzo è però anche un papà eccezionale, con una bellissima famiglia allargata.

Avete mai visto sua figlia Camilla? Ecco cosa fa oggi.

Chi è Camilla Costanzo: la primogenita di Maurizio

Maurizio Costanzo ha avuto 4 matrimoni e 3 figli: i primi due a seguito della sua relazione con l’ex moglie Flaminia Morandi, e il terzo adottato con l’attuale moglie Maria De Filippi.

La primogenita si chiama Camilla Costanzo ed, essendo molto riservata, si hanno poche informazioni su di lei. Nonostante questo, sappiamo però che la prima figlia del giornalista è nata nel 1973, è un autrice Rai ma anche scrittrice e sceneggiatrice. Dal papà, Camilla ha infatti ereditato la grande passione per la scrittura. Inoltre, suo è stato il ruolo di attrice per alcuni film, come ‘Private‘ di suo fratello Saverio Costanzo, regista di professione.

Leggi anche —-> Maurizio Costanzo, le parole che non ti aspetti su Emma Marrone

Non si sa invece praticamente nulla della vita privata di Camilla Costanzo. Quest’ultima non ha infatti profili social, e riesce a mantenere segreta la propria privacy e quella della sua famiglia. Il conduttore ha però dichiarato in un’intervista le doti bellissime di sua figlia, come quelle di saper conciliare il suo essere madre con il lavoro di scrittrice. A quanto pare, la sua primogenita gli avrebbe infatti regalato due nipotini.

Maurizio Costanzo e il suo legame speciale con i figli

Maurizio Costanzo ha dei rapporti bellissimi con tutti i suoi figli; la famiglia è infatti molto unita, nonostante sia allargata.

Leggi anche —-> Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, l’avete mai vista la loro casa da sogno? La dimora di lusso ai Parioli

Qualche anno fa, lui stesso ha rivelato in un’intervista di essere orgoglioso di loro. “Dei miei figli che posso dire…“, raccontò il giornalista, “mi stanno sempre vicino, anche quando ho la febbre corrono a vedere come sto“.

Impostazioni privacy