Il Paradiso delle Signore: perché non si è visto il matrimonio di Gabriella

il paradiso delle signore - Solonotizie24
il paradiso delle signore – Solonotizie24

Salta un evento molto atteso a Il Paradiso delle Signore, ovvero il matrimonio tra Gabriella e Cosimo per il quale Salvatore ha sperato che l’ex fidanzata cambiasse idea e tornasse da lui… un evento che però i fan della serie non hanno potuto vede di vedere, perché?

I pomeriggi televisivi italiani sono caratterizzati dalla messa in onda dello sceneggiato Il Paradiso delle Signore e il racconto dell’Italia che in quegli anni cominciava a muovere i propri passi in un mondo diverso e un’economia fatta di pubblicità, moda e la scoperta di grandi novità per le donne che in quel periodo storico erano alla ricerca della loro indipendenza economica.

A conquistare il fan in un primo momento è stata la relazione nata tra Gabriella, aspirante stilista, e Salvatore un amore però messo a dura prova dall’arrivo di Cosimo nella vita della donna e che ha stravolto tutti i suoi piani… convolando a nozze.

il paradiso delle signore - Solonotizie24
il paradiso delle signore – Solonotizie24

Gabriella e Cosimo: il matrimonio

La trama de Il Paradiso delle Signore gira attorno all’amore e alla nascita di sentimenti anche improvvisi, come successo per Gabriella. La giovane stilista era certa dell’amore provato per Salvatore, pronta anche a unirsi in matrimonio con la donna… fin quanto a scuotere gli animi non è arrivato Cosimo.

Dopo un momento di titubanza, Gabriella ha capito di essere innamorata di un altro uomo, lasciando nella disperazione Salvatore che non ha potuto fare alto che arrendersi data la voglia dell’ex fidanzata di andare avanti sui suoi passi.

La delusione dei fan della serie però è arrivata nel momento in cui non è stata mandata in onda la celebrazione delle tanto attese nozze.

il paradiso delle signore - Solonotizie24
il paradiso delle signore – Solonotizie24

Perché non è stato fatto vedere il matrimonio?

Dopo la messa in onda di un nuovo appuntamento con Il Paradiso delle Signore con i fan in trepidante attesa di vedere Gabriella camminare lungo la navata con il suo bellissimo abito ispirato alla grande Grace Kelly. Un evento per il quale è arrivata poi la delusione del pubblico da casa e delle cui testimonianze si conoscono i racconti che i personaggi hanno fatto, persino Salvatore che amareggiato è stato presente alle nozze.

LEGGI ANCHE -> Maurizio Costanzo cosa pensa di Gemma Galgani: “Non credo che a 70 anni…”

LEGGI ANCHE -> Don Matteo, perchè Simone Montedoro non c’è più? La verità dell’attore

il paradiso delle signore - Solonotizie24
il paradiso delle signore – Solonotizie24

L’assenza delle scene che raccontano le nozze è stata una scelta voluta dalla produzione de Il Paradiso delle Signore, data l’impossibilità di poter realizzare nel modo più veritiero possibile il racconto la bellezza di un matrimonio caratteristico senza non creare assembramento tra gli attori e non solo. Dato che la produzione, date le misure prese nel campo delle celebrazioni ha così preferito lasciare il matrimonio al racconto dei personaggi che immaginariamente sono stati invitati al matrimonio di Gabriella e Cosimo.

Impostazioni privacy