Totti si vendica di Ilary, il video diventa virale: la moglie ripresa così

Ironica, divertente e non solo bella Ilary Blasi è oltre le showgirl del momento! Prossima a debuttare alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi che ha già dato vista a qualche polemica, Ilary si diverte sui social coinvolgendo il simpaticissimo marito Francesco Totti. Coppia affiatata, genitori di tre splendidi ragazzi Ilary e l’ex capitano della As Roma sono molto seguiti soprattutto perchè la loro affinità è decisamente diversa da quella delle coppie note dello spettacolo.

Ilary Blasi la “vendetta” social di Francesco Totti: è boom di like!

Anche San Valentino a casa Totti è stato decisamente diverso: Ilary non ha mancato di manifestare il suo amore a Francesco facendogli uno scherzo. L’ex calciatore ripreso dalla moglie ha aperto un pacchetto con dei cioccolatini e fiori finti e ha avuto una reazione esilarante, apprezzata da moltissimi followers. La showgirl ancora una volta ha preso in giro il marito facendo divertire anche i fans, ovviamente l’ironia dell’ex calciatore è stata condivisa e esaltata da chi ama questa coppia sin dal loro primo incontro.

Come è solito succedere Francesco Totti non ha mancato di reagire allo scherzo di San Valentino della conduttrice e ha ripreso la moglie in un video che in poche ore è diventato virale. Nel corso della cena l’ex capitano della Roma ha ripreso Ilary intenta a mangiare dei spaghetti al nero di seppia, la showgirl ha poi sorriso alla telecamera mostrando i denti tutti neri: un’immagine che pochi personaggi dello spettacolo avrebbero mostrato e che Totti invece ha fatto diventare di dominio pubblico ottenendo in breve un boom di visualizzazione. Insomma San Valentino a casa Totti/Blasi è andato oltre il romanticismo e questo ha reso i due vip ancora più originali.

Leggi anche —->Ilary Blasi pubblica questa foto: la moglie di Totti travolta dalle critiche

Ilary Blasi: “Io e Francesco abbiamo sempre cercato la normalità”

Sono una coppia consolidata, il matrimonio e anche i tre figli confermano quanto amore e complicità ci sia tra Francesco Totti e Ilary Blasi che con il tempo hanno dimostrato di non essere solo lo stereotipo velina e calciatore. I loro siparietti social e non solo rivelano inoltre che oltre all’amore c’è anche tanta voglia di leggerezza e di divertimento aspetti che amano condividere con i loro fans.

Leggi anche —->Ilary Blasi risveglio senza veli | La moglie di Totti sempre più esplosiva e provocante

In una recente intervista Ilary ha rivelato quanto lei e Francesco hanno sempre cercato molta normalità nel loro rapporto:È subentrata la protezione verso ciò in cui credevamo, spontaneamente, inconsciamente. Abbiamo sempre avuto una vita normale con i nostri amici, la nostra famiglia. Francesco, pur essendo “il Capitano”, provava a vivere la sua normalità.”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi Fans (@ilary.blasi.fans)

Impostazioni privacy