Ilary Blasi, la mamma da giovane era identica a lei: la foto ha sconvolto tutti

Due gocce d’acqua, Ilary Basi pubblica sui social una foto di sua madre da giovane, alla quale la conduttrice sembra assomigliare in maniera impressionante. 

ilary blasi
Ilary Blasi (Photo credit VALERY HACHE/AFP via Getty Images)

Bella, talentuosa e sposata con l’ottavo Re di Roma Francesco Totti, l’ex capitano dell’omonima squadra di calcio della capitale: Ilary Blasi è una delle donne dello spettacolo più famose e apprezzate dal pubblico televisivo italiano. Ha mosso i suoi primi passi in TV ai tempi del programma di Gerry Scotti “Passaparola”, dove la Blasi acquisì notorietà lavorando come Letterina.

Già da piccola, però, quel suo volto angelico fu selezionato per la pubblicità di un noto brand di dolci e biscotti. Dopo l’esperienza da showgirl, ha intrapreso velocemente una brillante carriera nel mondo dello spettacolo e, contemporaneamente, ha coronato il suo sogno d’amore con Totti. Sposati dal 2005, hanno avuto tre splendidi figli, che sembrano aver ereditato il fascino di mamma e papà. Così come Ilary, prima di loro, sembra aver preso dalla mamma la sua bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Totti, avete mai visto la sua ex ? Diversa da Ilary Blasi

La mamma di Ilary Blasi da giovane

mamma di ilary blasi
La mamma di Ilary Blasi da giovane (Instagram)

Tempo fa è spuntata sui social della conduttrice, una foto ricordo della madre da giovane. Un donna veramente notevole, distinta, elegante. Pubblicata in occasione della festa della mamma, l’immagine è corredata da un dedica: “Auguri mamma … sei la più bella“. Dello stesso avviso sono tutti i fan di Ilary, che non hanno potuto fare a meno di notare la grande somiglianza tra le due donne di casa Blasi.

Daniela Serafini, così si chiama la signora, a differenza della figlia e nonostante la sua bellezza, non ha mai fatto parte del mondo dello spettacolo. Eppure ha sempre sostenuto le scelte di Ilary e l’ha seguita nella sua carriera in TV.

Impostazioni privacy