C’è posta per te, la storia di Sergio Mirante raccontata a Maria de Filippi

Si annuncia emozionante e commovente la puntata di C’è Posta per te in onda questa sera su Canale 5. Il programma di Maria de Filippi dedito ai sentimenti e ai valori come la famiglia avrà come ospiti Paolo Bonolis e Federica Pellegrini pronti a dare sostegno agli ospiti scelti dalla redazione del fortunato format che settimana dopo settimana cresce negli ascolti.

Sergio Mirante fonte Youtube

Sergio Mirante, il ricordo dei genitori a C’è Posta per te

Maria de Filippi ha messo a disposizione C’è Posta per te per raccontare la storia di Sergio Mirante, noto nuotatore e sportivo morto lo scorso Ottobre a causa di un male incurabile. Un mittente misterioso ha inviato l’ambita posta i genitori dell’architetto che hanno accettato con entusiasmo l’invito della conduttrice, pronti a ricordare con estrema emozione, rispetto e dignità la vicenda di uomo che amava la vita e che non ha potuto viverla.

Morto ad appena 30 anni Sergio Mirante ha lasciato un vuoto incolmabile ai suoi genitori che grazie all’aiuto di Maria de Filippo potranno esprimere il loro amore infinito per il figlio deceduto, rivelando i suoi desideri ma anche le ambizioni a cui non ha posto mai limite. Di certo sarà per C’è Posta per te un momento commovente e ricco d’emozioni, il programma potrà far rivivere il sorriso contagioso di un uomo che è stato un campione in vasca ma anche nella sua quotidianità grazie al tanto amore che ha distribuito tra amici e affetti della sua famiglia.

Sergio Mirante solonotizie24

LEGGI ANCHE –>Alessandra Celentano: la verità sul suo rapporto con Maria De Filippi

Irene Pivetti vs Maria de Filippi: “Me la gioco fino in fondo!”

Sempre molto attesa dal pubblico la puntata di C’è Posta per te del sabato sera, in tempo di pandemia dove uscire è un privilegio che in pochi possono permettersi la tv resta il primo diversivo. A contendersi lo scettro dell’auditel con Maria de Filippi questa sera debutta su Rai 1 il programma Parlami d’amore condotto da Irene Pivetti. L’attrice sa che il confronto con Queen Mary non sarà facile ma vuole giocarsela fino in fondo:

LEGGI ANCHE –>C’è Posta Per Te, anticipazioni ed ospiti di Maria De Filippi nella puntata del 13 febbraio

“Vado contro un programma amatissimo ma, voglio giocarmela fino in fondo”. Spalla della Pivetti a Parlami d’amore sarà Paolo Conticini sua amico e ex collega, reduce da una fortunatissima edizione di Ballando con le stelle: “Paolo ed io abbiamo lavorato insieme per 12 anni e tra di noi c’è un rapporto speciale. Sono felice che ora il pubblico possa ritrovarci, anche se in una veste diversa.”

Impostazioni privacy