Alessandra Celentano: la verità sul suo rapporto con Maria De Filippi

Alessandra Celentano la maestra di ballo più temuta dagli allievi della scuola di Amici ha parlato del suo rapporto con la padrona di casa Maria De Filippi.

 Amici di Maria De Filippi: Alessandra Celentano dice la sua

Alessandra Celentano è senza dubbio uno dei volti storici del celebre talent show condotto da Maria De Filippi. La maestra è sicuramente un personaggio controverso all’interno del programma, capace di spaccare il pubblico a metà. Non ci sono vie di mezze con lei, o la si ama o proprio non si tollerano i suoi modi di fare. Ma a prescindere dal fatto che i suoi metodi di insegnamento possano essere condivisi o meno, non si può certamente negare la sua bravura e la sua preparazione. Alessandra ha in quasi tutte le edizioni di Amici sollevato polemiche e consensi, insomma è sicuramente una delle punte di diamante della trasmissione.

Oggi, la Celentano è di nuovo al centro di una questione mediatica, ossia alcuni proprio non sopportano il suo atteggiamento nei riguardi di un’allieva in particolare: Rosa Di Grazia. Intono alla faccenda sono state sollevate molte polemiche, alcuni hanno tacciato la maestra di arroganza nei confronti dei partecipanti, altri l’hanno difesa a spada tratta.

Alessandra Celentano: ecco cosa pensa di Maria De Filippi

Durante una passata intervista Alessandra Celentano ha parlato del suo rapporto con la padrona di casa di Amici, Maria De Filippi.

Leggi anche —-> Elodie e Emma da amiche al gelo: perché hanno litigato?

Leggi anche —-> Gerry Scotti prima foto da nonno: eccolo con la piccola Ginevra

“Sono sempre aperta a nuove esperienze, anche se ad Amici mi considero ormai di casa. Con Maria De Filippi, in tutti questi anni, ho instaurato un bellissimo rapporto di amicizia e di stima reciproca. E sono contenta del fatto che a casa, anche quando tra noi ci punzecchiamo, la gente capisca che in realtà scherziamo “ha dichiarato la maestra di Amici.

Impostazioni privacy